THE FLAMING LIPS presentano il video per il nuovo brano "Flowers of Neptune 6"

THE FLAMING LIPS presentano il video per il nuovo brano "Flowers of Neptune 6"


The Flaming Lips condividono il nuovo brano “Flowers of Neptune 6” disponibile ora su Bella Union [PIAS>. Prodotto da Dave Fridmann e dai The Flaming Lips, “Flowers of Neptune 6” riflette il lato amichevole dei Lips, mentre dal punto di vista melodico scorre in un accogliente buco nero fatto di un pop estivo e nostalgico. Girato nella loro città natale Oklahoma City, il video che accompagna il brano è stato diretto da Wayne Coyne e George Salisbury. Guardalo QUI.
Riguardo al branoWayne Coyne dei The Flaming Lips afferma: “Flowers of Neptune 6 è nato come una serie di melodie evocative create da Steven [Drodz>. La prima volta che me lo fece sentire, rimasi folgorato dal flusso emotivo che creava. Le tre sezioni (beh a me sembrano sezioni) sembravano suggerire una mente più anziana e matura che si riflette in un viaggio dell'innocenza più giovane che inizia a imparare e capire e si fa prendere dal panico, temendo di diventare una cosa sola con il mondo. Il testo in apertura  'Yellow sun is going down so slow...Doing acid and watching the light-bugs glow like tiny spaceships in a row...' è la cosa più figa che abbia mai sentito...ed è un mix di esperienze innocenti, psichedeliche e incantevoli di cui Steven, Kacey Musgraves (nel brano canta con me l'armonia) ed io abbiamo discusso.”
 
 
Flowers of Neptune 6” è il primo assaggio di musica dall'acclamato King's Mouth del 2019. Ulteriori dettagli verranno annunciati a breve. Wayne Coyne ha disegnato una nuova t-shirt immaginandosi come potrebbe essere uno show dei Flaming Lips durante la quarantena. Guarda QUI la maglietta COVID Show 2020. Ulteriori dettagli verranno annunciati a breve.
 
Follow The Flaming Lips:
Website YouTube Twitter Instagram Facebook Spotify
 

The Flaming Lips - Flowers of Neptune 6 [Official Music Video>
Twitter
Facebook
Website
Instagram
 

Articoli correlati

Musica

MASSIMO PERICOLO annuncia il nuovo singolo "BERETTA" fuori il venerdì 17 luglio

10/07/2020 | luigirizzo

massimo pericolo annuncia il nuovo singolo "beretta" fuori il 17/7   uscirà venerd...

Musica

DEBORAH IURATO DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE IL SINGOLO “MA COSA VUOI?” Una canzone per voltare pagina

10/07/2020 | luigirizzo

Da oggi, venerdì 10 luglio, sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ma cosa vuoi?”, il nuovo singolo di deborah iurato. ...

Musica

DOMANI ESCE "LE STESSE PAROLE" di LORENZO CIAFFI, la "generazione Z" nella scena romana

09/07/2020 | luigirizzo

Bmg presenta  “le stesse parole” il nuovo brano dilorenzo ciaffi feat. Paranoic  https://bmgitaly.Lnk.To/lorenzociaffilestesseparole  dal 10 luglio 2020  milano, ...

2445150 foto scattate

16678535 messaggi scambiati

985 utenti online

1569 visitatori online