I TRADIMENTI DI EMINEM

I TRADIMENTI DI EMINEM

[img src=/data/rubriche/cye0njsywmxdns2nhdw91170833541.jpg alt=Immagine>
Sempre a caccia di donne, nonostante una moglie sposata due volte di seguito e una figlia di 11 anni. Anche il secondo matrimonio tra Eminem e Kim Mathers è stato un fallimento e un incubo. Almeno per Kim, che al magazine People ha rivelato: "La cosa più difficile erano i momenti nei quali lui era in tour. Allora era in pratica un'infedeltà continua". Tra le prime nozze e le seconde sono stati vent'anni da scordare.
Una scappatella dopo l'altra, nella vita di Eminem, al secolo Marshall Mathers, ci sono state davvero tante donne e questo nonostante due decenni di matrimonio in verità turbolento. Tra le conquiste, Eminem vorrebbe annoverare anche Mariah Carey, ma la cantante ha sempre negato, facendo arrabbiare non poco la stella bianca dell'hip-hop.
Dei tradimenti, Kim dice di aver avuto dapprima sentore, poi certezza. Avrebbe scoperto le scappatelle del marito inizialmente grazie a qualche "confidente", poi di persona: entre era sul tour bus insieme a un'altra", ha raccontato Kim. Inevitabile, dunque, anche il secondo divorzio.
Eppure, una fonte bene informata ha rivelato al tabloid bitannico Mirror che fra i due la passione si sarebbe già riaccesa: "Eminem non può stare con Kim, ma non può nemmeno stare senza". E si mormora che i due siano tornati di nuovo insieme.
da:Tgcom
Fonte:

424843 utenti registrati

17146730 messaggi scambiati

18989 utenti online

30250 visitatori online