Social Tour, conclusa la prima edizione
-
17/06/2024 | lorenzotiezzi
- 11913
Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Social Tour a Guidonia Montecelio. La manifestazione, dedicata alla lotta contro il disagio sociale, ha visto la partecipazione di artisti di livello nazionale e locale nel corso di quattro intense giornate. Numerosi ospiti speciali hanno arricchito l'evento, culminato con il grande spettacolo di ieri sera e l'eccezionale esibizione di Marco Masini, che ha incantato il pubblico con una performance memorabile.
Il Social Tour ha registrato un'affluenza eccezionale, dimostrando l'importanza di iniziative come questa per il territorio. «È stata un'emozione indescrivibile vedere la comunità riunirsi per temi così importanti. La partecipazione e l'entusiasmo del pubblico ci hanno ripagato di tutti gli sforzi», ha dichiarato Mattia Del Forno, direttore artistico del Social Tour.
Da giovedì a domenica gli artisti si sono esibiti in vari punti della città allestiti per l'evento, regalando momenti indimenticabili al pubblico. Tra performance musicali, spettacoli teatrali e dimostrazioni sportive, il Social Tour ha offerto un programma ricco e variegato che ha coinvolto persone di tutte le età. Gli spettacoli e le attività hanno creato un'atmosfera di condivisione e inclusione, raggiungendo pienamente l'obiettivo di sensibilizzare e informare la collettività.
Ideato e organizzato da Mattia Del Forno e Alessia Croce, con la collaborazione dell'etichetta discografica Coffee Records, il Social Tour ha ottenuto il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio, della Regione Lazio, della ASL RM5 e del C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico). Questo progetto mira a diventare un appuntamento fisso, puntando a costruire una comunità più inclusiva e consapevole delle sfide sociali.
Dopo il grande successo di questa prima edizione, gli organizzatori stanno già pensando alla prossima, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente la portata e l'impatto del Social Tour.
https://www.instagram.com/socialtourguidoniamontecelio
https://sites.google.com/view/socialtour2024/home
Articoli correlati
"Ucronìa: Cupertino. Cronache inaspettate di un tempo parallelo" è il nuovo libro di Gabriele Gobbo
20/01/2026 | lorenzotiezzi
sabato 24 gennaio 2026, alle ore 15.30, presso cuordimela (corso magenta 48, milano), si terrà l'evento di presentazione per addetti ai lavori, appassionati, c...
Rubrasonic cura l'identità sonora di ChorusLife Immersive SPA - Bergamo
20/01/2026 | lorenzotiezzi
rubrasonic, atelier creativo che crea selezioni musicali diffuse in circa 2mila spazi in tutto il mondo (tra cui, con dado funky poetz, lefay resort & spa), da metà ge...
31/01 Franky Rizardo fa ballare Bolgia - Bergamo
19/01/2026 | lorenzotiezzi
al bolgia di bergamo, da decenni riferimento assoluto dell'elettronica internazionale, sabato 31 gennaio 2026, sul palco c'è l'olandese franky rizardo. Par...


