Amamè

baia verde gallipoli, - Gallipoli, Lecce

Contatti

392 242 6650

Condividi su

Descrizione


Amamè - Gallipoli, un locale in continua evoluzione. Pizzeria, Ristorante, American bar e Discoteca. Un mondo dove musica, arte e saporti mediterranei si fondono per creare una sola ed unica emozione...
 
 
Amamè - Gallipoli, un locale in continua evoluzione. Pizzeria, Ristorante, American bar e Discoteca. Un mondo dove musica, arte e saporti mediterranei si fondono per creare una sola ed unica emozione... quella che solo Amamè è in grado di offrire ai propri ospiti. Un mondo dove la musica di qualità si accosta alle specialità tipiche locali che riescono a offrire sensazioni speciali al palato grazie a piatti preparati con maestria dagli chef.
Una location storica della litoranea Salentina, sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile. Una dimensione nuova dall'aspetto innovativo, suggestivo ed accattivante nel quale far convergere le tendenze del momento, dove tutto è pensato nei minimi dettagli e nell'interesse del cliente, fruitore del prodotto. 
Indicazioni stradali:
Amamè è situato sul lungomare G. Galilei al km 2.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17077683 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online