sabato 31 dicembre 2022

Capodanno hotel leone di messapia lecce

@Leone di Messapia - Lecce


A Lecce puoi festeggiare il Capodanno tra divertimento e gusto al Best Western Plus Leone di Messapia, un hotel moderno ed elegante, che presenta il suo undicesimo veglione: “Capodanno del Salento”.
L'intrattenimento musicale del 31 Dicembre sarà a cura dei “Punti di Svista”. La band salentina proporrà musica italiana, mescolata con hit internazionali. Un mix di esplosiva spensieratezza che percorrerà i momenti salienti del cenone. Sarà la giusta dose di sano divertimento, indispensabile per rendere l'ultimo dell'anno, indimenticabile.
L'hotel Leone di Messapia offre l'unico cenone a Lecce in cui adulti e bambini potranno godere di una serata in tutta sicurezza e spensieratezza in sale dedicate.
Per trascorrere il capodanno con i tuoi bambini, questa è la serata giusta!
Menu speciale per San Silvestro
Gli chef del Best Western Plus Leone di Messapia di Lecce hanno creato per il cenone del 31 Dicembre una serie di abbinamenti gastronomici che vi stupiranno! Partendo da materie prime selezionate del territorio, elaborate in chiave creativa ed accompagnate da una ricercata selezione di etichette Salentine, che valorizzeranno i sapori di ogni portata.
Ricorda di comunicare eventuali allergie/intolleranze in fase di prenotazione per ricevere un menù realizzato appositamente per te.

Info

Dancing S.p. Lecce Cavallino, 32, 73100 Lecce LE 21:00

424677 utenti registrati

17084526 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online