domenica 16 agosto 2020

Emanuela aureli a mancaversa

@Mancaversa Area Eventi - Mancaversa


La regina della comicità Emanuela Aureli attesa nel cuore dell'estate di Mancaversa. L'imitatrice ed attrice italiana, infatti, sarà ospite del cartellone degli eventi estivi “Sere d'estate”, organizzato anche nel 2020 dal Comune di Taviano. Dopo Michele Placido, Mogol e Carolina Benvenga, arriva in piazza delle Rose (inzio ore 21) un'altra big dello spettacolo italiano, volto e voce nota di format tv e imitatrice tra le più conosciute e amate dal pubblico italiano.
Sul palco propone il suo spettacolo di cabaret esilarante e mozzafiato, che non manca di coinvolgere e trascinare sempre tutti gli spettatori: attese anche nel Salento alcune versioni inedite delle sue imitazioni, da Milly Carlucci, Mara Venier e Maria De Filippi a Barbara d'Urso, Valeria Marini e Fiorella Mannoia, fino a Loredana Bertè, Malika Ayane, Sandra Mondaini, Monica Bellucci, Raffaella Carrà, Patty Pravo, Al Bano e Romina e tanti altri. Non solo risate, ma anche grandi doti vocali ed interpretative dal vivo e un rapporto coinvolgente con il pubblico, al quale spesso la Aureli racconta episodi della propria carriera, sin dagli esordi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità. Imitazioni e vita privata che si intrecciano per ripercorrere la storia di una ragazza piena di complessi, in grado di trasformare le sue goffaggini in un punto di forza.
L'evento sarà libero e ad ingresso gratuito, osserverà le disposizioni e le misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica. Per info e dettagli visitare www.facebook.com/seredestate.mancaversataviano

emanuela aureli, eventi, mancaversa, taviano

Info

Live music area eventi, MANCAVERSA 21:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17089141 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online