giovedì 13 agosto 2020

I giovedì del gibo'

@Gibò - Località ciolo


IL GIOVEDÌ HOUSE & STYLE FIRMATO GIBÒ.
Stile ed esclusività si incontrano il giovedì notte sulle terrazze Gibò, il leggendario e pluripremiato Open Sea Club di Gigi e Marta Costa, che continua ad attirare la migliore nightlife del Salento.
A partire dalle ore 21.00, Gibò 42 Restaurant garantirà agli ospiti un'esperienza di gusto dove il piacere diventa totalizzante.
Un viaggio sensoriale attraverso percorsi enogastronomici d'eccellenza, intensi e autentici, da sempre orientati alla scoperta dell'anima enogastronomica più sublime della Puglia.
Il menu presenta piatti unici, prediligendo specialità di mare con un pesce selezionato e freschissimo e punta sul perfetto connubio tra creatività e tradizione.
In alternativa per gli amanti della cultura giapponese, il Gibò propone “Terrazza Sushi”, uno spazio che eleva la taste experience Gibò ad nuova dimensione.
Inedita, inaspettata, affascinante.
La filosofa di preparazione dei piatti si fonda sulla selezione delle migliori materie prime, sulla ricerca delle tecniche di preparazione più adatte per esaltarle e sulla sperimentazione di raffinate e sorprendenti armonie di profumi, colori, forme e consistenze.
Elevatissima anche la proposta dei vini.
Ogni giovedì notte si eleveranno sul mare di Leuca, le splendide voci degli artisti Gibò 2020: Leslie Sachey, David Blank e Debora Cesti.
Ad accendere l'atmosfera, poi ci saranno loro, i top Dj's  Maurizio Macrì e Paolo Mele e il pubblico più bello in Puglia.
Ad essere messo in scena, nell'emozionante scenografia sul mare, sarà uno spettacolo di musica house adrenalinico e puro.
Un'esplosione di energia travolgente, un sound esplosivo che si concluderà solo all'alba.
L'alba, da sempre il momento più straordinario da vivere in questa location.
Un'emozione assolutamente imperdibile.
Informazioni e prenotazioni tavoli Gibò 42 Restaurant, Terrazza Sushi,  Liste Ridotte, Privè Club: +39 3491036357

Info

Dancing Litoranea Santa Maria di Leuca Otranto, km 5, 73034 Ciolo, Gagliano del Capo LE, Località Ciolo 00:00

Costi

LISTA RIDOTTA

424677 utenti registrati

17091476 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online