sabato 17 agosto 2019

17 ago guè pequeno + hit mania

@Ten Club - Gallipoli

Guè Pequeno live al Sottosopra Fest
17 Agosto SINATRA TOUR 2019 @ Ten Club Gallipoli
 
A SEGUIRE PARTY HIT MANIA
È Gue Pequeno il nuovo ospite annunciato del Sottosopra Fest, festival hip hop di punta dell'estate italiana, con un super live che avrà luogo sabato 17 agosto al Ten di Gallipoli.
Guè Pequeno è impegnato nei festival più importanti d'Italia per un tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.
Sinatra è il titolo del nuovo disco di Gué Pequeno in uscita per Island Records/ Def Jam, il primo che vede la collaborazione con il suo nuovo team BHMG.
Sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro dipochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano.
Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni, sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e
Charlie Charles.
Sottosopra Fest, nato nel Salento, riparte da Bari, perché quest'anno, prima grande novità del 2019, sarà tutta la Puglia ad accogliere le varie tappe della rassegna.
Il festival, che giunge alla sua sesta edizione dopo aver superato, nella precedente, le 20mila presenze, ha in programma più di 10 concerti con vari nomi di punta del panorama musicale italiano e prosegue nel suo intento di dare un'immagine completa della nostra scena urban.
TICKET ONLINE:
Link Ticketone: https://bit.ly/2XslFmv
Link Ticket UGO https://ugo.srl/e/4qQ
Link Ciaotickets: https://bit.ly/2Dd6wOi
Info Ten : 3297644208

Info

Concerti Strada Provinciale 215 Loc. Li Foggi, 73014 Gallipoli 20:00

424677 utenti registrati

17083980 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online