George Ezra, il nuovo album "Staying at Tamara's" esce il 23 marzo

George Ezra, il nuovo album "Staying at Tamara's" esce il 23 marzo

IL NUOVO ALBUM
STAYING AT TAMARA'S”
ESCE IL 23 MARZO
 
Milano, 13 febbraio. A tre anni di distanza dall'incredibile successo del suo album di debutto 4 volte platino “Wanted On Voyage” e a quattro anni dal suo singolo “Budapest” doppio platino in Italia, George Ezra torna sulle scene con il nuovo atteso lavoro “Staying At Tamara's” che verrà pubblicato il 23 marzo (in cd, versione digitale, vinile bianco e vinile nero). Ezra ha definito il suo nuovo album “una collezione di canzoni sulle paure, l'amore, la voglia di scappare e sognare”. Il nuovo singolo “Paradise”, dal mood decisamente positivo e dall'attitudine allegra e scanzonata, già disponibile in digitale, ne è l'anticipazione (guarda il video: http://bit.ly/2Bri3tj).
 
Proprio come “Wanted On Voyage”, anche “Staying At Tamara's” è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell'Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all'AirBnb a Barcellona di Tamara, proprio la protagonista del titolo dell'album. Il risultato è un album fresco, scattante, da “vento-nei-capelli” che risplende per il coraggio e la positività ma che contiene anche momenti di riflessione.
 
George spiega anche come «“Paradise” è nata con una melodia che non riuscivo a togliermi dalla mente. Mesi dopo ho scritto una canzone mettendo in luce il momento indimenticabile di quando incontri una persona nuova e ti innamori. Spesso cerchiamo di indovinare i sentimenti che proviamo e ciò che significano. Con l'amore invece non è così, sappiamo di cosa si tratta e io lo paragono al paradiso».
 
Dopo una data intima alla Shoredicht Town il 31 gennaio, George Ezra a marzo partirà in tour per la Nuova Zelanda, l'Australia e in un secondo momento terrà delle date anche in USA e in UK, con tappa anche alla Brixton's O2 Academy (tutte le date: www.georgeezra.com).
 
George Ezra è uno degli artisti maschili che hanno venduto di più nell'ultimo decennio. In poco più di 18 mesi Ezra è passato dall'essere un perfetto sconosciuto all'essere considerato una grande scoperta a livello internazionale, con l'album in top 10 in 10 Paesi, 4 nomination ai BRITs, una ai BBC Music Award e una ai Ivor Novello Awards.
 
STAYING AT TAMARA'S” TRACKLIST
1.      pretty shining people
2.     don't matter now
3.     get away
4.     shotgun
5.     paradise
6.     all my love
7.     sugarcoat
8.     hold my girl
9.     saviour (feat. first aid kit)
10. only a human
11.   the beautiful dream
 

Articoli correlati

Musica

Dave grohl presenta "play...

02/08/2018 | luigirizzo

Dave grohl presenta  “play”un mini-doc in due particon 23 minuti di un unico brano originale scritto,  filmato e suonato con 7 strumenti da grohl stesso  in uscita...

Musica

A i m a d “la follia d...

01/08/2018 | luigirizzo

a i m a d  “la follia dell'esistere”   damiano bonaventura casicci presenta il suo disco d'esordio   “mi distinguo per la mia schiettezza! il mio lavoro ...

Musica

La hit dell’estate 2018...

31/07/2018 | luigirizzo

La hit dell'estate 2018 arrivaa fine luglio!  dj khaledfeat. Justin bieberchance the rapper & quavo  “no brainer”  il nuovo singolo in radio  anticipa il nuovo al...

2445150 foto scattate

15936281 messaggi scambiati

938 utenti online

1494 visitatori online