KYLIE MINOGUE TRADITA

KYLIE MINOGUE TRADITA

[img src=/data/rubriche/xe7vfurs1vpogbusynjv1170579930.jpg alt=Immagine>
La storia fra Kylie Minogue e Olivier Martinez sembra essere davvero alla fine. L'attore è stato infatti pizzicato, a Los Angeles, con ben due donne nel giro di una settimana. La prima è Sarai Givati, modella con cui Martinez ha già avuto un flirt due mesi fa, l'altra Michelle Rodriguez, attrice di Lost. Secondo amici della coppia, Martinez vorrebbe chiudere con Kylie, ma la malattia della Minogue lo frenerebbe.
"Olivier trova Kylie troppo ossessiva e nevrotica" rivela un amico della Minogue al tabloid britannico Daily Mail, "ma sente che non può scaricarla così a ridosso del ricovero per l'intervento di cancro al seno".
Dopo tre anni di relazione, i segnali di un'imminente rottura fra i due ormai ci sono tutti. Manca soltanto che Kylie accetti quello che sta accadendo. A dicembre, il tradimento di Martinez con l'israeliana Sarai Givati - mai apertamente ammesso - era stato il primo e inequivocabile campanello d'allarme. Ma la Minogue, per salvare l'amore, aveva abbandonato un party in suo onore, aveva preso un aereo ed era volata a Parigi da Olivier. Come risposta aveva ottenuto da lui l'assicurazione che non sarebbe più successo nulla del genere: le esatte parole che la Minogue si aspettava, per voltare pagina e guardare avanti.
Ma pare che Martinez non sia stato di parola. Nel giro di una settimana, a Los Angeles, mentre la cantante si trovava in Gran Bretagna, sarebbe infatti stato pizzicato non solo con la Givati, ma anche con la Rodriguez. Il doppio tradimento avrebbe avuto luogo nel medesimo albergo, lo Chateau Marmont. La modella israeliana avrebbe trascorso nella suite dell'attore circa 90 minuti, mentre la Rodriguez, solo alcuni giorni dopo, in quella stessa suite avrebbe passato l'intera notte.
Forse ora Kylie si arrenderà all'evidenza, rendendo più facile a Martinez il compito di dirle addio, ma chi la conosce pare non essere dello stesso avviso : "Kylie vuole una famiglia, ma l'orologio biologico sta scandendo il tempo. Lei non può accettare l'idea di ricominciare tutto da capo".
Fonte:

424838 utenti registrati

17141057 messaggi scambiati

18938 utenti online

30168 visitatori online