
Dopo la clamorosa première mondiale di Astronomical su Fortnite THE SCOTTS, TRAVIS SCOTT & KID CUDI lanciano “THE SCOTTS”
-
26/04/2020 | luigirizzo
- 2640
il nuovo singolo da oggi in radio e in digitale
È disponibile da oggi, venerdì 24 aprile, in radio e in digitale “THE SCOTTS” (Sony Music), il nuovo singolo di THE SCOTTS, TRAVIS SCOTT e KID CUDI!
Il brano, presentato durante la straordinaria esperienza in-game ASTRONOMICAL su FORTNITE, è prodotto da Daytrip, Dot Da Genius e Plain Pat con la coproduzione di Travis Scott e Mike Deans.
La copertina del singolo è stata disegnata dal leggendario e poliedrico artista KAWS (Brian Donnelly).
“THE SCOTTS” segue, per Travis Scott, l'uscita del progetto “JACKBOYS”, che si è posizionato alla #1 nel nuovo decennio secondo la classifica Billboard e il grandissimo successo mondiale del suo album 'Astroworld'. Per Kid Cudi, invece, il brano arriva dopo “Leader of the Delinquents”, il suo nuovo singolo.
Oltre al brano, Travis Scott ha lanciato la sua prima capsule collection CACTUS JACK FOR FORTNITE, disponibile solo per un per un periodo di tempo limitato. La collezione comprende la prima action figure di Travis Scott tratta da RODEO e una collaborazione con NERF.
Articoli correlati
La giovanissima Michelle Dj cresce, a ritmo di funky house. E con il supporto di Acetone
28/04/2025 | lorenzotiezzi
abbiamo incontrato, di nuovo, la giovanissima artista sarda michelle dj - https://www.Instagram.Com/michelledj_/#- ... Il suo talento musicale è una ...
L’1 maggio ’25 Papeete Beach (MiMa) festeggia 25 anni di beach party e grandi successi
28/04/2025 | lorenzotiezzi
al papeete beach di milano marittima (ra) si fa festa e/o si ozia sotto il sole, da pasqua a settembre, praticamente da sempre. Per la precisione, da 25 ann...
FRANCESCO CAVESTRI ATTESO ALL'INTERNATIONAL JAZZ DAY DI ROMA E POI A PIANO CITY MILANO 2025
28/04/2025 | lorenzotiezzi
il giovane pianista e produttore francesco cavestri è stato inserito tra i forbes under 30 italia per il suo impatto nel mondo musicale. Prossimi appunt...