sabato 24 ottobre 2015

"membì superstar”

@Membi' - Cellino San Marco

Luci, grandi ospiti e raffinate novità: tutto questo sarà il Membì (Br). Volto al suo quinto anno di attività, anche per questa stagione, lo storico club cellinese, promette e propone grandi eventi, presentando al pubblico tutto, i migliori artisti e la loro buona musica, grazie anche al costante lavoro dei promotori Membì.
Sabato 24 Ottobre, big Opening Party di inaugurazione; una serata esclusiva in collaborazione con il Fellini di Milano (music club), e con un altro super partner, BigMama Production.
Ai controlli inoltre troveremo i sound residents Teddy B, Levante e Jacopo G., i quali condivideranno la consolle con il voice Carlo Sazio e l'ospite tanto atteso, Filippo Marchesini, dj e produttore torinese, il quale oltre a vantar importanti collaborazioni, ed esser stato il sound resident di club di rilievo, attualmente é impegnato anche e proprio con gli eventi di BigMama production.
Inoltre, durante il "Membì Super Star, non mancherà l'estro, la fantasia e l'attrattiva, grazie alla presenza dell'animazione e degli show di "Vanitous": "Come un sarto disegna e crea il tuo abito, la Vanity disegna e crea il tuo Show".
Agevolazioni ai clienti di Leccenight alla porta;

membi, sabato

Info

Dancing via Po’ n° 9 - Cellino S.Marco (Br) 23:30

Fotografi

micheledenigris micheledenigris

424677 utenti registrati

17091472 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online