Renzo Rubino al Blue Note per l'ultima data del suo "Secondo Rubino Tour".
Domenica sera il Blue Note di Milano si è riempito di poesia per l'ultima data del "Secondo Rubino Tour" di Renzo Rubino, giovane e istrionico cantautore reduce da due Sanremo (nel 2013 tra i giovani, e nel 2014 sul podio tra i big), che continua ad affascinare e a conquistare sempre più pubblico data dopo data.
Il Blue Note e la sua eleganza hanno fatto da cornice perfetta a un live variegato e ricco di intensità, a partire da un'entrata in scena davvero elegante e in linea con lo stile del locale. Con un ombrello di luci blu, Renzo è sceso dalla scalinata, ha attraversato i tavoli e si è portato sul palco.
E il pubblico è rimasto estasiato e...illuminato!
La serata è un susseguirsi di musica e parole; le sue canzoni si alternano a monologhi scritti da Silvia Avallone. Un vero e proprio show teatrale, con un Renzo ironico e giocoso ma anche intimo e profondo.
La scaletta alterna brani tratti da "Poppins" e "Secondo Rubino" ma legati sempre dallo stesso filo conduttore: l'originalità e la magia delle note di Renzo.
Quello di Rubino non è un addio, ma un sentito arrivederci.
Un concerto che terremo "nel reparto dei ricordi migliori".
Articolo e foto credit Guenda Deda

Renzo Rubino al Blue Note per l'ultima data del suo "Secondo Rubino Tour"
-
27/01/2015 | luigirizzo
- 3679
Articoli correlati
"Il Lato Oscuro del Matched Betting": Una Guida Completa per Scommettere in Sicurezza
18/09/2024 | Nightguide
negli ultimi anni, il matched betting ha guadagnato crescente popolarità come una strategia potenzialmente sicura per ottenere profitti sfruttando i bonus offerti dai b...