Renzo Rubino al Blue Note per l'ultima data del suo "Secondo Rubino Tour"

Renzo Rubino al Blue Note per l'ultima data del suo "Secondo Rubino Tour"

Renzo Rubino al Blue Note per l'ultima data del suo "Secondo Rubino Tour". 
Domenica sera il Blue Note di Milano si è riempito di poesia per l'ultima data del "Secondo Rubino Tour" di Renzo Rubino, giovane e istrionico cantautore reduce da due Sanremo (nel 2013 tra i giovani, e nel 2014 sul podio tra i big), che continua ad affascinare e a conquistare sempre più pubblico data dopo data.
 
Il Blue Note e la sua eleganza hanno fatto da cornice perfetta a un live variegato e ricco di intensità, a partire da un'entrata in scena davvero elegante e in linea con lo stile del locale. Con un ombrello di luci blu, Renzo è sceso dalla scalinata, ha attraversato i tavoli e si è portato sul palco. 
 
E il pubblico è rimasto estasiato e...illuminato! 
 
La serata è un susseguirsi di musica e parole; le sue canzoni si alternano a monologhi scritti da Silvia Avallone. Un vero e proprio show teatrale, con un Renzo ironico e giocoso ma anche intimo e profondo. 
 
La scaletta alterna brani tratti da "Poppins" e "Secondo Rubino" ma legati sempre dallo stesso filo conduttore: l'originalità e la magia delle note di Renzo. 
 
Quello di Rubino non è un addio, ma un sentito arrivederci. 
 
Un concerto che terremo "nel reparto dei ricordi migliori". 
 
 
Articolo e foto credit Guenda Deda 

blue note milano, renzo rubino, secondo rubino tour

Articoli correlati

Recensioni

"Il Lato Oscuro del Matched Betting": Una Guida Completa per Scommettere in Sicurezza

18/09/2024 | Nightguide

negli ultimi anni, il matched betting ha guadagnato crescente popolarità come una strategia potenzialmente sicura per ottenere profitti sfruttando i bonus offerti dai b...

424835 utenti registrati

17139258 messaggi scambiati

18929 utenti online

30154 visitatori online