L'Estragon è la seconda tappa del nuovo tour di Elisa Toffoli nei club, ed è pronto fin dal tardo pomeriggio ad accogliere la cantautrice di Monfalcone e farsi invadere dalle sue note.
Una lunga e ordinata fila aspetta impaziente al di fuori del locale che si aprano i cancelli e inizi la magia.
E nessuno rimarrà deluso alla fine di questa serata, ne possiamo esser certi.
Il live è introdotto da Marco Sbarbati, giovane pupillo di Lucio Dalla e Caterina Caselli, che introdotto dalla stessa Elisa, prima timidamente e poi acquistando sempre più sicurezza regala alla platea dei gioiellini musicali che non passeranno indifferenti.
Ma la scena, ben presto, si trasforma.
Un pianoforte e una piccola grande donna sul palco. E nulla più se non una voce cristallina che alle prime note scalda l'anima, e poi la trasporta sognante tra nuvole di eleganza e grinta da rocker.
Il live di Elisa è “tutto” qui, un alternarsi tra le note alte di emozionanti ballad e la pura carica rock dei pezzi più spinti. Una trascinatrice di anime che coinvolge il pubblico in un grande abbraccio partendo soft ma travolgendo una venue sold out con la sua energia.
Una grande serata per una magnifica artista insomma, che dalla prima all'ultima nota ha trasportato in un viaggio senza sosta dai vecchi successi ai nuovi brani, passando tra i presenti come un brivido sulla pelle, e rimanendoci a lungo a concerto finito.
QUI la gallery completa della serata.
Foto credits: Luigi Rizzo.

L'anima Vola - In The Club: Elisa @ Estragon
-
09/12/2014 | redazione
- 3736
Articoli correlati
"Il Lato Oscuro del Matched Betting": Una Guida Completa per Scommettere in Sicurezza
18/09/2024 | Nightguide
negli ultimi anni, il matched betting ha guadagnato crescente popolarità come una strategia potenzialmente sicura per ottenere profitti sfruttando i bonus offerti dai b...