22/03 Holy Priest + Elmefti fanno scatenare Bolgia - Bergamo
-
10/03/2025 | lorenzotiezzi
- 10378
La primavera elettronica del Bolgia esplode con il sound scatenato di Holy Priest, artista tedesco protagonista della scena elettronica mondiale che il 22/03/25 arriva al top club di Bergamo. Con le sue maschere, la sua energia esposiva (e prima di tutto con la sua irresistibile hard techno), regala emozioni in ogni set. A far scatenare il Bolgia sabato 22 marzo c'è anche pure Elmefti.
Tedesco, mezzo milione di follower su Instagram, Holy Priest propone sonorità ed alchimie elettroniche irresistibili per chi ha voglia di sonorità forti. Si esibisce con maschera con sopra una croce ed il suo sound potente include sonorità che mettono insieme tutto lo spettro sonoro della techno: hard techno, psy trance, beat che spingono. Il suo sound non lascia scampo. Ecco perché ogni sua performance è uno spettacolo. Inizia a farsi strada in ambito underground, soprattutto nei piccoli club, ma l'ascesa è rapida, fino ai club più importanti d'Europa. «Ho voluto creare un suono che fosse riconoscibile e che mi piacesse davvero. Amo spegnere la testa e seguire la musica», riassume. Tra le sue tracce, si fanno notare"Gangster Life", "2 Be High (Holy Priest Remix)" e "Like A Boss". Il suo ultimo singolo è "Top Line", prodotto assieme a Dimitri K e pubblicato su FXCK.
Proprio su FXCK pubbblica la sua musica anche Elmefti, protagonista anche lui al Bolgia il 22/0, ha appena pubblicato "Gaija". Elmefti, di origini siriane, musicalmente è sulla stessa lunghezza d'onda di Holy Priest. Anche lui è passato rapidamente da essere un bedroom dj ai primi posti nelle classifiche di digital store come Beatport. Chiudono il cerchio in Main Room al Bolgia di Bergamo Alex Rubino, WM e Rea K.
La festa continua nella Lab Room del Bolgia di Bergamo, il 22/03/25. Qui va in scena il party Hell Of Fire e in console arriva arriva una leggenda della hardcore e della techno italiana come Claudio Lancinhouse, affiancato da Not a Dj. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L'appuntamento di sabato 22 marzo 2025 al Bolgia di Bergamo con Holy Priest ed Elmefti arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Basswell, CLTX & Skryption, Fantasm, Azyr, Franky Rizardo, Klangkuenstler ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
22/03 Holy Priest + Elmefti @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/holy-priest/
Articoli correlati
Max Magnani (Acetone), un 2026 di funky house
16/01/2026 | lorenzotiezzi
«la ai, ovvero l'intelligenza artificiale applicata alla musica diventa un pericolo solo quando noi artisti, noi produttori non capiamo che è solo uno degli s...
Alessandro Br1, un 2026 tra afrohouse
16/01/2026 | lorenzotiezzi
alessandro br1, dj e produttore con tanta esperienza alle spalle, uno che in console sorride sempre o quasi, ha le idee chiare su cosa debba fare un artista che...
Zlibrary come strumento di supporto nei periodi di studio intensivo
13/01/2026 | Nightguide
Nei periodi in cui lo studio si fa serrato ogni dettaglio può diventare un alleato prezioso. La ricerca di testi affidabili richiede calma e metodo e una e-library ben f...


