Lynora feat. Fat Dad, ecco il “singolo 1000 Spine"

Lynora feat. Fat Dad, ecco il “singolo 1000 Spine"


 
 
 
Dal 22 settembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "1000 SPINE", il nuovo singolo di LYNORA feat. Fat Dad, estratto dall'album "ENEA".
 
 
"1000 spine" è un brano composto a quattro mani con Marco Canigiula, prodotto da Korma per Cantieri Sonori e distribuito da Ada Music Italy (Warner). La canzone dal ritmo vivace e contagioso con sonorità funky esprime la personalità complessa, passionale e vivace dell'artista. Le immagini e le metafore utilizzate nel testo contribuiscono a creare un'atmosfera di euforia e intensità.
Le liriche sono un viaggio attraverso l'anima della protagonista, che si descrive come "crazy ma original" e vive la vita con una passione intensa. La metafora delle rose con mille spine velenose rappresenta un'immagine potente e contraddittoria, suggerendo la bellezza e la pericolosità della personalità del protagonista. Inoltre, il pezzo evoca un'atmosfera urbana e contemporanea, con riferimenti a Londra e a un taxi blu, creando un contesto visuale interessante per l'ascoltatore. Il brano è un'esperienza sonora coinvolgente che cattura l'essenza di una personalità vibrante e complessa, mentre la presenza del featuring dell'artista italo-francese Fat Dad aggiunge un elemento di sorpresa e mistero che rende la canzone ancora più intrigante.
 
 
Spiega l'artista a proposito del brano: "Questo brano è un viaggio attraverso la mia anima e la mia personalità. Racconto di come vivo la vita con intensità, tra momenti di pura gioia e sfide emotive. Le liriche sono una mescolanza di passione, complessità e mistero, con un tocco funky e pop che vi farà ballare fin dalla prima nota. Oltre al mio fidato producer Korma, ho avuto l'occasione di collaborare con il misterioso artista francese Fat Dad, che ha aggiunto un elemento di sorpresa e intrigo alla canzone".
 
 
"ENEA" è il nuovo album di Lynora in uscita il 22 settembre su tutte le piattaforme di streaming digitale e rappresenta un capitolo fondamentale nella carriera dell'artista. Scritto e prodotto da Marco Canigiula, il disco è composto da otto tracce che catturano l'essenza della personalità vibrante e complessa di Lynora. L'album è una fusione di suoni pop, latin, trap e indie, ogni traccia è un viaggio emozionale che invita gli ascoltatori ad esplorare il mondo dell'artista. L'uscita del disco coincide con un momento speciale nella vita di Lynora, la nascita del suo primo figlio, a cui è stato dato il nome "Enea". Questo rende il lavoro discografico non solo una creazione artistica, ma anche un testimone tangibile dell'amore e della gioia che accompagnano una nuova vita.
 
"Il 22 settembre verrà pubblicato il mio primo album, su cui ho lavorato intensamente con il mio produttore e compagno Marco Canigiula, sin dal marzo 2022. Abbiamo scelto settembre come data d'uscita perché coinciderà con la nascita del nostro bambino. All'interno dell'album ci sarà una canzone dedicata proprio al piccolo Enea", commenta Lynora.
 
 
Eleonora Salesi, in arte Lynora, è un'interprete nata ad Aprilia il 29 Agosto 2000. Ha iniziato a studiare canto moderno a 11 anni con Federica Bracchetti e canto lirico a 14 anni presso il Chris Cappell College. Dal 2016 al 2017 frequenta il corso di recitazione "Teatro Nuovo Academy" di Enrico Brignano. Dal 2016 al 2018 studia le discipline del musical (canto, ballo e recitazione) presso l'"Accademia Dei Giovani" del Teatro Sistina di Roma sotto la direzione di Massimo Romeo Piparo, esperienza che le dà l'opportunità di comparire in: "The Bodyguard" (2017) con Ettore Bassi e "È cosa buona e giusta" (2018) con Michele la Ginestra. Dal 2019 fino 2021 perfeziona i propri studi presso "Accademia Internazionale del Musical" di Roma sotto la direzione di Enrico Sortino. Dal 2021 frequenta l'accademia "Isola degli Artisti" di Carlo Avarello. Lo stesso anno inizia una collaborazione con l'autore e produttore Marco Canigiula di Cantieri Sonori. Nel Dicembre 2022 pubblica il primo singolo "Dal Tramonto All'Alba" per Cantieri Sonori, distribuito da Artist First. Nel Marzo 2023 pubblica il secondo singolo "Anche Meno" per Cantieri Sonori, distribuito da Ada (Warner Music). Il brano è entrato a far parte della compilation "Hit Mania Champions Dance 2023" disponibile in tutti i negozi di dischi. Nel Maggio 2023 pubblica "Randagi" feat. Korma & Aso Rock General, distribuito da Ada (Warner Music).
 
"1000 spine" è il nuovo singolo di Lynora feat. Fat Dad estratto dall'album "Enea" disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 22 settembre 2023.
 
https://www.instagram.com/soy_lynora/
 
https://open.spotify.com/artist/6xochICq7ttQahT2yDM2AY
 
 
 

Articoli correlati

News

The Beach Luxury Club, doppio Capodanno 2024 a Sharm: cena romantica sul mare o party scatenato alla Domina Coral Bay Arena

27/11/2023 | lorenzotiezzi

  per capodanno 2024, the beach luxury club, luogo di ritrovo ad alto tasso di stile a sharm el sheikh (domina coral bay),  raddoppia. Propone infatti due appuntamen...

News

"ATLAS OF PERFORMING CULTURE”: al MAXXI di Roma la presentazione

27/11/2023 | lorenzotiezzi

      martedì 21 novembre il maxxi di roma ha ospitato, nella sala scarpa, la presentazione del libro di cristiano leone, "atlas of performing culture", edito...

News

UMM DJ EDITION, da gennaio 2024 arriva la selezione per i professionisti del mixer

27/11/2023 | lorenzotiezzi

      chi ogni weekend o durante la settimana fa ballare locali e festival come dj è sempre alla ricerca di sample, idee, versioni particolari e dj tool dedic...

424676 utenti registrati

17075962 messaggi scambiati

17274 utenti online

27517 visitatori online