Piatti nuovi ed uno scenario da sogno a La Terrazza @ Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh

Piatti nuovi ed uno scenario da sogno a La Terrazza @ Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh


 
 
Con la nuove proposte de La Terrazza, uno dei 5 ristoranti alla carta di Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh, l'offerta dei ristoranti d'eccellenza di questo resort deluxe cresce ancora. 
 
Il nuovo menu de La Terrazza guarda soprattutto all'Italia. Il nuovo chef è italiano, così come il nuovo maître e parte dello staff, che va ad aggiungersi alla già rodata brigata formata da professionisti egiziani. "La Terrazza è un ristorante internazionale, ma guarda all'Italia come all'atlante della nostra ispirazione, a una mappa di sapori che non abbiamo mai smesso di esplorare", spiega Manuel Dallori, corporate director di Domina. "Menù dopo menù, nei nostri ristoranti e con il nostro modo di accogliere gli ospiti, raccontiamo la nostra storia". 
 
A cena La Terrazza @ Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh propone, tra gli altri piatti, caponata di melanzane, bruschettone con salmone e bufala, risotto alla marinara, fettuccine all'aragosta, branzino al fuoco, scottona e tiramisù. Nel menu non mancano ottime pizze, disponibili anche a pranzo, quando si sceglie tra fresche insalate e tante altri piatti, tutti o quasi diversi da quelli proposti per cena: tra gli altri, spaghetti con tartare di gamberi, entrecote ai ferri, frittura di pesce e parfait di mandorle con colata di cioccolato. Non è tutto: tre volte la settimana, ogni martedì, giovedì e sabato sera la cena a La Terrazza è accompagnata da musica dal vivo. Spesso poi prendono vita eventi a tema. Il menù della cena del 21 dicembre, ad esempio, propone piatti ispirati alla tradizione siciliana.
 
Il cibo, però, in un ristorante non è tutto, anche l'ambiente e la vista servono a rilassarsi davvero. La Terrazza ha una vista rilassante sulla spiaggia e sul molo privato da cui si parte in barca per divertirsi facendo diving e snorkeling. Ed è aperto anche a colazione. 
 
Domina Coral Bay è quindi oggi ancora di più in grado di accontentare le aspettative dei viaggiatori gourmet: oltre ai piatti d'ispirarazione italiana de La Terrazza, ecco quelli di The Beach Luxury Club, che mette insieme tradizione italiana e piatti fusion; Le Plaisirs, il ristorante del Domina Prestige Hotel, dalla colazione alla cena rilassa con il suo menù italiano ed internazionale; la Steakhouse propone soprattutto carni alla griglia accompagnate dalle verdure colte nell'Ernesto's Farm; La Piazzetta, infine, propone piatti della cucina mediterranea e ottime pizze, cotte nel tradizionale forno a legna.
 
Cos'è Domina
https://www.domina.it/
 
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l'immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino a Sharm El Sheikh; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi sul Garda;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.

Articoli correlati

News

Il 16 febbraio 2024 Matilde Brandi @  Top Club Show Dinner c/o Frontemare Rimini

15/02/2024 | lorenzotiezzi

    il top club show dinner, il venerdì di frontemare rimini, è pronto a risplendere ancora una volta con la presenza straordinaria della rinomata ballerina, show...

News

Nycta: le bollicine italiane più amate dagli artisti di Sanremo '24

15/02/2024 | lorenzotiezzi

    il panorama dei vini italiani non vive solo di tradizione. Ci sono anche giovani produttori che puntano su stile e innovazione, da vivere e condividere con amic...

News

“UNA MORTE DA MEDIANO”: terzo album per Francesco Cavestri

15/02/2024 | lorenzotiezzi

        dal 16 febbraio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale "una morte da mediano", il terzo album di francesco cavestri  che fa par...

424676 utenti registrati

17083062 messaggi scambiati

17489 utenti online

27859 visitatori online