Domina Travel: da Napoli, Milano e Bari nuovi voli per Sharm, per una vacanza da sogno

Domina Travel: da Napoli, Milano e Bari nuovi voli per Sharm, per una vacanza da sogno


 
 
 
Domina Coral Bay, immenso resort deluxe situato a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso, torna finalmente ad essere una destinazione di vacanza accessibile anche ai turisti italiani che la frequentano da sempre. L'apertura di corridoi turistici Covid-free per Sharm ed altre destinazioni extra UE è stata infatti confermata dalla firma di un'apposita ordinanza da parte del Ministro della Salute Roberto Speranza. Domina Coral Bay, tra l'altro, non ha mai chiuso e ha continuato ad accogliere ospiti di tutto il mondo, soprattutto kazaki, russi e ucraini nelle ultime settimane. 
 
Per far si che Sharm sia di nuovo raggiungibile comodamente dall'Italia, Domina Travel propone già per i primi giorni di ottobre 2021 alcuni nuovi voli destinati ai clienti dei diversi hotel di Domina Coral Bay, ai soci D Club e ai tanti proprietari di ville ed appartamenti all'interno del resort: per il 10 ottobre è previsto un primo volo diretto Napoli - Sharm. Sarà disponibile a breve anche un altro volo, sulla tratta Milano - Sharm, con scalo a Bari, destinato quindi sia a chi vive al Nord sia a chi vive al Sud.
 
La volontà di Domina Travel è, come sempre, è quella di offrire da subito ai propri ospiti soluzioni che permettano di vivere la propria vacanza senza pensieri e preoccupazioni: tutto il personale di Domina Coral Bay è da tempo vaccinato contro il Covid-19 e la struttura ha ricevuto il Certificato di "Sicurezza igienica" del Governo egiziano. Ha infatti adempiuto alle norme del Ministero del Turismo e delle Antichità, approvate in conformità con gli standard dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Inoltre, per chi ne avesse bisogno, è possibile effettuare tamponi all'interno di Domina Coral Bay, evitando così noiose perdite di tempo.
 
Lo staff di Domina Travel sarà poi presente dal 13 al 15 ottobre a TTG Travel Experience, a Rimini, per raccontare agli operatori del settore le tante novità dell'universo Domina.
 
Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro. 
 
https://www.dominatravel.it
https://www.dominacoralbay.com
https://www.facebook.com/dominacoralbay.sharm.el.Sheikh
 
 
https://www.instagram.com/dominacoralbay/
 

Articoli correlati

News

Il 30 aprile 2025 Circus beatclub - Brescia celebra 26 anni di party con il top DJ Nic Fanciulli

23/04/2025 | lorenzotiezzi

    il 30 aprile 2025 per circus beatclub - brescia è una data importante. Il club, oggi guidato da antonio gregori e dal suo staff (che insieme fanno ballare anch...

News

Nicola Siracusa: “Vi racconto la mia ‘Level Up’”

23/04/2025 | lorenzotiezzi

      abbiamo incontrato nicola siracusa che ci ha raccontato com'è nata "level up" (looptrack / jaywork music), il suo nuovo singolo. «"Level up" è nata in ...

News

30/04 Oguz fa scatenare Bolgia - Bergamo

23/04/2025 | lorenzotiezzi

      mercoledì 30 aprile 2025 il bolgia di bergamo si scatena con oguz, artista molto amato da chi vive da protagonista la scena elettronica mondiale. Nel top c...

424836 utenti registrati

17141607 messaggi scambiati

18933 utenti online

30161 visitatori online