Locanda dei Giurati - Como: il nuovo dehor per gustare al fresco le migliori carni al mondo

Locanda dei Giurati - Como: il nuovo dehor per gustare al fresco le migliori carni al mondo


 
 
Locanda dei Giurati di Como, in centro città, è il ristorante perfetto per chi ama la carne e pure per tutti gli altri. Nel nuovo dehor non rilassarsi è impossibile. E prima di arrivare, è possibile scegliere dai social o dal sito, da un menu sempre aggiornato. Seguire i social di questo spazio già rilassa. Lo staff fa vedere le tante carni a disposizione, gli speciali del giorno e mostra gli chef al lavoro oppure la grande griglia, il simbolo di questo di questo spazio. Riassumendo, è il luogo perfetto per chi vuole gustare le migliori carni del mondo, vini d'eccellenza e pure sapori lariani che si fanno ricordare. Anche a pranzo, durante la settimane, solo la sera nel weekend.
 
La Locanda dei Giurati 
via Giulini 16, Como 
0314310051 - www.locandadeigiurati.com
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/
https://www.facebook.com/locandadeigiurati
 
La Locanda dei Giurati, a Como è un ristorante di cucina italiana con brace. Fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone (...), è un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.

Articoli correlati

Cucina

Sicily Fest London 2022

27/03/2022 | CarolinaElle

A più di due anni dall'ultima edizione che ha coinvolto oltre 40mila visitatori, torna la settima edizione di sicily fest london, l'unica fiera enogastronomica londinese...

424677 utenti registrati

17092393 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online