SENHIT è tra i giudici di ALL TOGETHER NOW, in onda da domani in prima serata su Canale 5

SENHIT è tra i giudici di ALL TOGETHER NOW, in onda da domani in prima serata su Canale 5

SENHIT
 
Tra i giudici del Muro umano di
ALL TOGETHER NOW
Lo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax
IN ONDA DA DOMANI IN PRIMA SERATA SU CANALE 5
 
 
La cantante italo eritrea SENHIT è tra i giudici del Muro umano di ALL TOGETHER NOW lo show musicale in onda da domani, mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5!
 
Si conferma alla guida della nuova stagione di All Together Now Michelle HunzikerJ-Ax è invece il presidente della giuria composta da 100 personaggi, cantanti, volti noti e altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo che formeranno un vero e proprio Muro umano. A loro, il compito di giudicare i concorrenti, selezionati da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma prodotto da Endemol Shine Italy.
 
Senhit: «Sono entusiasta di far parte del muro, sarà come convivere con una grande famiglia che, come me, ama la musica. Certo non sarà facile giudicare i concorrenti... ricordo il primo provino che feci per il musical di Massimo Ranieri e quanto ero emozionata, ma anche determinata. Saranno queste le caratteristiche che, come giudice, cercherò nei cantanti che si esibiranno, dato che a me hanno portato fortuna!»
 
Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, Senhit comincia la carriera artistica nei musical internazionali, che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l'amore per la vita, propri dell'Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera musicale da solista.  
 
È in radio e disponibile in digitale “Un bel niente”, il nuovo singolo di Senhit https://senhit.lnk.to/UBN. Il video, diretto e prodotto da Monkey Business, è stato girato a Berlino tra la East Side Gallery e la Porta di Brandeburgo, tra la metropolitana e i locali underground https://www.youtube.com/watch?v=tG-6w5N6zWE.
 
Un bel niente” è il secondo singolo di Senhit in lingua italiana, insieme a Dark Room (link al video:  https://youtu.be/TsKreqNZtNw). Questi brani segnano, infatti, l'inizio di un nuovo percorso, dopo le produzioni in inglese di Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser Chiefs e molte altre icone) che le hanno permesso di girare i club di Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.
 
Senhit è “la più internazionale delle artiste italiane”, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani. Il frutto di queste esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia.
 
www.senhit.com - www.facebook.com/senhitofficial/ - https://twitter.com/senhitofficial - 
www.instagram.com/senhitofficial/ - www.youtube.com/user/senhitofficial/featured

Articoli correlati

Televisione

Rosmy il 31 dicembre tra ...

31/12/2019 | luigirizzo

Rosmyil 31 dicembre tra gli ospiti del capodanno di rai1“l'anno che verrÀ”il programma televisivo in prima serata che da 16 anni accompagna gli italiani verso il nu...

Televisione

I semifinalisti di x fact...

30/11/2019 | luigirizzo

I giochi sono (quasi) fatti! al termine del sesto live show abbiamo scoperto i nomi dei cinque semifinalisti ufficiali di x factor 2019. Sono loro i cinque concorrenti c...

Televisione

Rai 1: “una storia da c...

30/11/2019 | luigirizzo

Mogol, roberto vecchioni, patty pravo, edoardo bennato, morgan, francesco pannofino, arisa, luca barbarossa, fausto leali, shel shapiro, maurizio vandelli, le vibrazioni,...

2445150 foto scattate

16438594 messaggi scambiati

848 utenti online

1350 visitatori online