The Singer Music Restaurant, è finalmente giunto a Milano il brunch da sogno

The Singer Music Restaurant, è finalmente giunto a Milano il brunch da sogno


 
 
Con The Singer in città è arrivato il Milano Soul Brunch della domenica, la nuova offerta firmata The Singer Music Restaurant che vi regalerà weekend indimenticabili!
 
Domenica 13 ottobre si è inaugurato ufficialmente questo nuovo modo di vivere il brunch: cibo gourmet, ottimi drink e artisti internazionali, che vi accompagneranno fino al tardo pomeriggio, con aperitivo, cena e divertimento sino alle 24,00. Dalle 12,00 servizio baby sitting per tutti coloro che vogliono trascorrere ore di relax lasciando i loro bambini a giocare con esperte educatrici.
 
"Entusiasmo" e "divertimento" saranno le parole chiave di questa nuova proposta dedicata a tutti coloro che vogliono passare una domenica diversa con gli amici, tra djset e After brunch party!
 
€ 30,00 a persona: buffet, 1 cocktail di benvenuto, acqua e succhi a volontà.
 
Brunch ogni domenica dalle 12,00 alle 18,00,  in Via Giovanni Battista Pirelli 1.
 
La vostra domenica non sarà più la stessa!
 
THE SINGER MUSIC RESTAURANT
Via Giovanni Battista Pirelli, 1-TEL.02/66703885
https://www.thesingermilano.it/
 
Al Singer Music Restaurant Milano l'eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L'ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell'arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pieno stile Newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico  alle atmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi. 
 
ARTE-DESIGN, CULTURA DELLO SPETTACOLO E VALORIZZAZIONE DEL FOOD DI QUALITA', queste alcune caratteristiche di The Singer Music Restaurant. Nella zona lounge in puro stile Old England si potranno sorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permetteranno di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca una special wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia.
 
"Tutto fa rima, qui, con il concetto di convivialità, rivisitata in chiave moderna"
 
Nelle food islands, isole gastronomiche, gli ospiti si servono liberamente. Dalle 22 in poi inizia lo spettacolo con show di performers internazionali e nazionali. La magia dei dinner show, il coinvolgimento che sa creare The Singer non potranno che conquistarvi!
 
A seguire dj set dal termine della cena in poi, accompagnano gli ospiti sino a tarda notte coinvolgendo con la loro energia il pubblico e i followers.
 
 
Ufficio stampa Singer Music Restaurant Francesca Lovatelli Caetani 
lovatelliccaetani@gmail.com

Articoli correlati

Arte e spettacolo

Fase 2: street artist per...

08/05/2020 | luigirizzo

Yourban2030 e dorothy circus gallery proseguecolor4action 60 street artist uniti per l'emergenza covid19 e post-covid per le fasce più deboli, dall'italia agli...

Arte e spettacolo

Bim,  romaeuropa e ...

06/05/2020 | luigirizzo

bim,  romaeuropa e mymovies celebrano pina bausch con lo streaming gratuito del film di wim wenders e un talk venerdì 8 maggio ore 20.30 #iorestoacasa  bim,...

Arte e spettacolo

La libertÀ di chiamarsi ...

06/05/2020 | luigirizzo

La libertà di chiamarsi madiba nelson mandela raccontato ai bambinionline lo spettacolo teatrale di edoardo zucchetti e maurizio lombardi ideato per firenze dei bambin...

2445150 foto scattate

16630518 messaggi scambiati

878 utenti online

1398 visitatori online