sabato 18 maggio 2019

Una festa per un sorriso

@Masseria San Pietro - Vernole

Un grande evento da non perdere Sabato 18 Maggio 2019
Per l'occasione lo spazio della Club House Dell' Acaya Golf Resort verrà trasformato in un contenitore di arte, cultura, moda e musica.
Una masseria del '700 immersa nel verde, circondata dal campo golf di Acaya e dalla Riserva WWF delle Cesine. La Masseria San Pietro arricchisce l'offerta di Acaya Golf Resort & SPA. Appena conclusi i lavori di restyling, la Masseria è pronta a raccontare nuove emozioni pur conservando il calore ed il fascino che da sempre ne rappresentano la vera identità.
L'apertura della manifestazione avverrà attraverso un dibattito sui problemi e le prospettive per il futuro dell'oncologia a Lecce.
A seguire presenteremo l'arte e l'estro di alcuni imprenditori locali che si distinguono ormai nel campo della moda a livello nazionale e non solo (Sucrette-Futuro Remoto-Suit)
Tutto sarà accompagnato da alcune istallazioni di artisti di fama mondiale curate da una delle gallerie d'arte più affermate del nostro territorio (Art & Co).
Dopo l'aperitivo a cura del 300 mila lounge di Lecce la serata proseguirà con la musica di alcuni Salentini DOC ormai conosciuti anche in campo internazionale: Gabriele Poso, Raffy dj ed altri che stanno man mano dando la loro adesione.
INGRESSO IN PREVENDITA // INFO 3920000392

Info

Dancing Vernole, LE, Puglia, Italia 22:00

Fotografi

emiliomarciano emiliomarciano

424677 utenti registrati

17092589 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online