domenica 30 settembre 2018

12° anniversario - urban live show

@Urban Café - Lecce

..e siamo al DODICESIMOOOOOO !!! 
Aprire un LOUNGE BAR con quella giusta dose di Incoscienza, quella sana Positività e con una Grinta Pazzesca e ritrovarsi 12 anni dopo a Festeggiare il DODICESIMO ANNIVERSARIO con lo stesso Entusiasmo . Eccoci ci Siamo !!
si perchè il 30 SETTEMBRE 2018 siete tutti INVITATI alla Nostra FESTA Pazzesca, Esilarante un'occasione per Abbracciarvi e ringraziarvi uno ad uno per esserci stati vicino in tutti questi 12 anni.
ORE 21 
Piazzetta Santa Chiara 
All' esterno dell' Urban Cafè Lecce
Si Esibiranno LIVE 
Le Le Virtù Indecenti
Trio Salentino che nasce dall' unione di Diego Fischetto (Piano e voce), Giancarlo Dell'Anna (Tromba) e Alex Semprevivo (Batteria). Questi tre artisti salentini si riuniscono per esplorare la musica italiana d'autore, in un viaggio che parte dalla rivisitazione di brani dei grandi Fred Buscaglione e Domenico Modugno per approdare verso Paolo Conte, Giorgio Gaber, Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Adriano Celentano, Sergio Caputo, Enzo Jannacci, Rino Gaetano e arriva al cantautorato d'oggi, con Vinicio Capossela, Daniele Silvestri e Mannarino Max Gazzè. La musica dei grandi cantautori italiani riprende vita negli arrangiamenti del trio, che crea nuove ed originali sonorità.
L'esperienza ormai decennale dei singoli musicisti, capaci di reinventarsi ed esplorare nuovi lidi musicali in ogni nuovo progetto, permette al trio di proporre un'esibizione mai banale, incentrata sulla qualità delle interpretazioni che spesso rappresentano uno stravolgimento delle canzoni originali, eseguite con innovativi arrangiamenti e chiavi di lettura sperimentali. I grandi classici della musica italiana vengo rispolverati e presentati al pubblico con una visione totalmente originale, affiancati però dalle hits dei cantautori dei giorni nostri. Un mix di poesia, eccellenza musicale e coraggio artistico che Le Virtù Indecenti riescono a gestire e valorizzare in modo impeccabile.
Siamo Sicuro di vedervi tutti, Amici di vecchia data, clienti abituali, amanti della Musica, golosi della nostra cucina, della nostra PIZZA, dei Nostri Drinks .. Brinderemo insieme sino ad impazzire di GIOIA come abbiam sempre fatto !! 
VI ANTICIPIAMO CHE IL 30 SETTEMBRE SARà LA
VETRINA IDEALE PER PARLARVI DEL NUOVO FORMAT
CHE PARTIRà DA OTTOBRE TUTTI I VENERDI E LE DOMENICHE
URBAN LIVE SHOW 
.WORK IN PROGRESS !! 
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI
0832 288388
338 2330268 Sergio Urban
328 8229786 Marco Urban De Matteis 
329 0960605 Dani Urban

Info

Dancing P.zza Vittorio Emanuele aka P.tta Santa Chiara - CENTRO STORICO - LECCE 21:00

Fotografi

emiliomarciano emiliomarciano

424677 utenti registrati

17085881 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online