sabato 17 dicembre 2016

Juicy opening party

@Womb - Lecce

JUICY OPENING PARTY -HipHop RnB Reggaeton- 
Sabato 17 Dicembre 2016 #WombReloaded
TOP DJS • INT.L DANCERS & PERFORMANCES • THE ULTIMATE PARTY EXPERIENCE 
Info & navette: 388 1987019
Prenotazione Tavoli: 324 7814089
Gustoso, piccante, interessante. 
Arriva in città un nuovo party, è JUICY ed inaugura il dancefloor sabato 17 dicembre al Womb di Cavallino, con gli spazi rinnovati ed una squadra nuova di zecca. 
Il nuovo Concept Urban Night unisce varie e molteplici entità e artisti del territorio salentino e non che, negli ultimi anni, si sono proposte al panorama musicale con produzioni indipendenti nell'ambito della scena musicale hip hop e R'n'b, sino alle sonorità caraibiche del reggaeton .
Un party per gli appassionati della black music, amanti del ritmo incalzante, quello che ti stacca dalla sedia e ti fa muovere i piedi fino al mattino. 
Ballerine danzanti, coreografie caraibiche, gadget a tema e tanta buona musica saranno parte integrante di questo progetto targato #wombreloaded, che apre una stagione musicale in continuo fermento, cambiamento e crescita. 
Ben 7 djs in consolle, live set in successione diretta, ogni dj con il proprio stile e sound differente si alterneranno sul palco, fra animazioni e coreografie a cura delle migliori dancehall queen d'Italia. 
Un meltin pot dal sapore internazionale e gustoso, come il nome da cui prende vita il party, non a caso succoso, succulento, imperdibile. 
BE JUICY.

Info

Dancing castromediano lecce 00:00

Fotografi

emiliomarciano emiliomarciano

424677 utenti registrati

17098105 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online