domenica 23 agosto 2015

Closing crime fest

@Parco Gondar - Gallipoli

Postepay Parco Gondar ha ospitato anche per quest'anno la quarta edizione del Crime Fest con tutte le sfaccettature della techno, musica essenziale per eccellenza, che domenica 23 agosto ospita l'ultimo dei party Summer Stories 2015 con la data unica del live di Shifted, pupillo di sua maestà Luke Slater e giovanissimo fondatore di Avian Records. Un altro che non bada ai fronzoli, ma va dritto alla sostanza e che celebrerà al meglio la chiusura della manifestazione.
 
Guy Alexander Brewer, questo il vero nome di Shifted, non è certo un veterano, ma nessuno riesce a schiodarlo dai piani alti dell'Uk-sound che conta, con la sua melodia silenziosa nel mondo della techno più cerebrale, mistica e sottomarina. Shifted muove i primi passi nella drum and bass per poi affacciarsi per la prima volta nel campo della techno con la label Avian nel 2010. Trasferitosi a Berlino nel 2012, debutta con “Control” (prodotto da Mote Evolver), LP che sviluppa la techno nel suo lato più esoterico e sperimentale. Da lì una costante escalation, che lo ha portato a figurare tra i 10 produttori più importanti degli ultimi anni.
 
In consolle si alterneranno poi Gianni Sabato, uno dei resident dj del Crime Fest, garanzia e icona portante di ogni serata, e Dodi Palese, da vent'anni impegnato nella promozione della musica elettronica, sempre presente nella scena underground salentina e fondatore con Dan Mela dell'etichetta "Whatevernot"
 
Il Crime Fest, il cui intento è da sempre quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l'opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, avrà anche altri ospiti internazionali che verranno presto annunciati e che riflettono la grande attenzione che ogni anno il CRIME FEST dimostra nella scelta degli artisti che inserisce nelle sue line up.
 
Start ore 22:00
 
Il Crime Fest è un evento prodotto da Naida Lab & Postepay Parco Gondar.
 
Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.
 
PARCO GONDAR, in collaborazione con POsTE ITALIANE e VIsA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell'estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l'intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.
 
Info: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com- www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR

Info

Dancing lido san giovanni - Gallipoli 22:00

424677 utenti registrati

17090737 messaggi scambiati

17639 utenti online

28099 visitatori online