domenica 8 marzo 2015

Domenica in

@Live 75 - Monteroni di Lecce

Quest'anno per la FESTA DELLA DONNA vi abbiamo riservato uno spettacolo da tutti tanto amato, e atteso come non mai. L'ingresso esclusvo dalle ore 20.00 per sole donne comprenderà un ricco buffet accompagnato da tante bollicine, per seguire uno spettacolo esclusivo che ripercorrerà le musiche piu cool degli anni 70' 80'e non solo accompagnato dal'inimitabile voce del nosto Mauro Stiky alcuni dei ragazzi piu talentuosi accompagneranno la serata animandola in un divertimento esclusivo.
Mentre a partire dalle 22.30/23.00 l'ingresso sarà aperto alla “Domenica IN” il party in voga del Salento, animato da un cocktail ormai noto nel panorama musicale salentino e non, a partire dal capitano Mauro Stiky passando dal cuore della serata presidiata dalla rivelazione Fabrizio Presicce e per, solo per seguire un vecchio detto latino “Dulcis in fundo” Alessandro Levante.
Senza dubbio una sinergia vincente ed esplosiva. Durante la serata, sarà inoltre possibile godere della prenotazione tavoli e servizio bar dove vengono servite solo le migliori bevande presenti sul mercato.
La modalità è tra le piu semplici bisogna vedere per credere...
La direzione si riserva il diritto di selezione d'ingresso
Ricapitolando:
INGRESSO da ore 8.00 esclusivo per sole donne 10€ in lista comprensivo di buffet, prosecco ed esclusiva animazione
dalle 10.30 ed oltre ingresso libero 7€ C/O in lista Info prenotazione tavoli: tavolo per 7/10 persone 70 euro

8marzo, donna, festadelladonna, live, monteroni

Info

Dancing Via Roma,21 Piazza Falconieri, Monteroni di Lecce 20:00

Fotografi

francliquori francliquori

424677 utenti registrati

17111559 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online