domenica 3 agosto 2014

Tommy vee

@Cave - Gallipoli

Tommy Vee @ Cave Gallipoli
Pop Fest Gallipoli
_
Il Gallipoli Pop Fest è un progetto musicale che si è affermato e consolidato negli anni registrando una considerevole e crescente partecipazione del popolo della notte soprattutto giovanile e ricevendo notevoli riconoscimenti dagli addetti ai lavori e da esperti del settore.
A differenza degli altri anni, in questa nuova edizione, il Pop Fest sarà più articolato e avrà una doppia, ovvero quella settimanale che si terrà al Praja, in località Baia Verde e i grandi eventi che troveranno spazio presso il al Parco Gondar, sul lungomare G. Galilei e presso il Cave, in contrada Li Monaci.
In quest'ultimo, domenica 3 agosto si terrà un altro grande evento il cui protagonista sarà il djTommy Vee, un amico ormai della società Musicaeparole, direzione artistica della struttura. Presente in ogni stagione estiva e sostenitore della movida gallipolina, torna sempre con piacere.
In effetti, mi sento decisamente a casa nel Salento - spiega il dj - inoltre ogni qualvolta che sono passato di qui mi sono sempre divertito molto”.
Tommaso Vianello, nome anagrafico di questo artista, è stato conosciuto dalla massa grazie alla sua partecipazione al famoso talent show delle reti Mediaset “Grande Fratello”. Nel mondo del clubbing, invece, era già noto per la sua intensa attività di dj e produttore, avviata già nel 1998 e proseguita per anni con il progetto “Moltosugo”. A seguito dell'esposizione sul piccolo schermo e del relativo successo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei party più importanti sia in d'Italia che all'estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali.
Durante i suoi djset sono tangibile l'energia e la carica che riesce a trasmettere a tutti i presenti e in questo nuovo appuntamento non mancherà di proporre i suoi nuovi remix e le sue nuove produzioni, tra le quali il suo ultimo brano “Life goes on” con il quale, partendo dalla crisi generale che ci attanaglia e dai tanti problemi nei quali ci si può imbattere in questo periodo dove i valori vacillano, l'autore trasmette messaggi di speranza e positività nei confronti del futuro.
Proporrò sicuramente il mio nuovo singolo, cantato da Kareem Shabazz, giamaicano, naturalizzato inglese e dal pugliese Danny Losito. Uscito sulla Time Records, è un brano particolare perché è un pezzo folk, anche nell'arrangiamento, sporcato di house e anche un po' di jazz. Questo perché punto sempre a realizzare cose nuove e quindi cerco di esplorare territori nuovi, intraprendo percorsi che mi sembrano curiosi e divertenti”.
Cave - Li Monaci - Gallipoli (LE)
Infotel: 3293487846
Apertura: 23:30

tommy vee

Info

Dancing Contrada Li Monaci, 73014 Gallipoli 23:59

Fotografi

giofazer giofazer

424839 utenti registrati

17140953 messaggi scambiati

18959 utenti online

30202 visitatori online