sabato 22 marzo 2014

We are heroes - idriss d & gianni sabato

@Pepenero Club - Galatina


SABATO 22 MARZO - PEPENERO (GALATINA)
WE ARE HEROES * WINTER SEASON
Lista e Tavoli: 340.8090351
(Per agevolazioni comunica che hai visto il numero su Leccenight.com)
IN COLLABORAZIONE CON GUENDALINADVENTURE
PRESENTS: IDRISS D (MEMENTO) + GIANNI SABATO
 
IDRISS D (MEMENTO)
 
Il suo approccio alla musica è cominciato quando a soli 14 anni,ha ottenuto i suoi primi giradischi dal suo amico Mc Brown e ha poi in famosi club di Parigi, come Folies de Pigalle,dove ha iniziato ad essere conosciuto. Poi decise di trasferirsi in Italia perché l'Algeria e la Francia gli aveva già dato quello che aveva cercato, mentre l'Italia era ancora da conquistare. Grazie al suo talento, stile, determinazione e stilizzazioni danza ipnotica, è riuscito a suonare in alcuni dei club più popolari come Echoes, Cocoricò Red Zone Guendalina e Amnesia. Egli non solo ha ottenuto un grande successo suonando in club, ma è anche il proprietario di alcuni brand nuove etichette. Una di queste, gestita con il suo amico Fabrizio Maurizi si chiama “Memento” e di seguito l'agenzia di booking e management Db artists.
www.residentadvisor.net/dj/idrissd
 
GIANNI SABATO (PLUS BEAT / MEMENTO)
 
Gianni Sabato è un dj della nuova ondata elettronica salentina, che si identifica con quel club divenuto nel corso degli anni, una febbrile fucina di sperimentazione underground, il Guendalina (Tempio della musica per eccellenza nel Sud Italia). Alterna la sua attività come dj resident del club con le produzioni per l'etichetta, che lui stesso coordina, Plus Beat e nel progetto "Rush?".
Con Rush? vanta release di grande spessore internazionale quali Cocoon Records nella compilation estiva Cocoon Heroes mixata da Cassy, Unsing Classics VA insieme a Derrick Carter con un remix per Chez Damier, Bass Culture con il Remix di Gerd, Memento Records, Safari Numerique, 250 Rec e Vacances Records. 
L'energia, la spontaneitá e la passione sono gli ingredienti fondamentali che descrivono questo giovane artista, infatti ha coltivato fin dagli inizi della sua carriera la passione per ritmi sempre innovativi, alla continua ricerca di influenze Techno spaziando dai suoni più scuri di detroit ad atmosferici brani old school dal fascino Acid.
Sono molti i Club e Festival d' Europa in cui si é esibito: Ushuaia (Ibiza), Privilege (Ibiza), Cromie (Taranto), Guendalina (Lecce), Old River (Napoli), Clorophilla (Taranto), Cocoricò (Riccione), Amnesia (Milano), Dokshow (Bologna), Saponeria (Roma), Viper (Firenze), Rashomon (Roma), Sonar Off (Barcelona), Duo Club (Biel) e molti altrI.
Impressionante l'elenco dei djs con cui si è esibito: Da Jeff Mills a Robert Hood, da Carl Cox a Richie Hawtin.
www.residentadvisor.net/dj/giannisabato
 
FRIENDS DJ ROTATION
 
FRANCESCO SPANO (VILLALOCA)
SANTOS (WEAREHEROES)
ALESSANDRO GIAC (STAY TUNED)
MATTEO LEONE (HUM)
MR FREEDOM (WEAREHEROES)
ILARIO LAGGETTA (HUM)
 
Hosted by: Andrea del Vescovo, Gianni Pinarello
 
EVENTO IN COLLABORAZIONE CON
WE ARE HEROES - GUENDALINADVENTURE - HUM EVENTI - PALAROCK - STAY TUNED - FOR YOU EVENTI - NAIDALAB - CRIME ROOM - PRIMA CLASSE - SUMMER PARADISE - ANDY COMPLAIN - FRANK LANNOCCA - VILLA LOCA - GIANCARLO TARI' - SOTTOSOPRA GROUP - GIUSEPPE LOPETUSO
 
22 MARZO 2014 - WE ARE HEROES @ PEPENERO 
Lista e Tavoli: 340.8090351
(Per agevolazioni comunica che hai visto il numero su Leccenight.com)
Pepe Nero Viale Ionio, 24 73013 Galatina (LE)

Gianni Sabato, Idriss D

Info

Dancing Via Giuseppe Libertini, 2, 73100 Lecce LE 23:59

Fotografi

Salentosummer Salentosummer

424876 utenti registrati

17172316 messaggi scambiati

19170 utenti online

30538 visitatori online