mercoledì 12 agosto 2020

Vivi sannicola gala

@Piazza Della Repubblica - Sannicola


Una serata di gala, dedicata alle eccellenze del Salento. Sannicola ha scelto le centrale piazza della Repubblica per incorniciare una lunga notte di ospiti illustri del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport insieme a salentini di prestigio. Spazio anche alle bellezze da custodire e valorizzare, alla storia e ai patrimoni da preservare e promuovere in tutto il territorio pugliese, con un occhio alla solidarietà. Tutto racchiuso in “Vivi Sannicola”, un evento organizzato dall'amministrazione comunale con il sostegno di Store Auto e previsto mercoledì 12 agosto alle ore 21, che unisce tutto in un'unica notte che si prospetta ricca di personaggi importanti, nomi e volti noti della tv e della radio.
Nel parterre sono attesi pezzi da 90. Come l'ospite d'onore Alessandro Cecchi Paone o come l'ex capitano giallorosso Fabrizio Miccoli, fino al frontman degli Après la Classe Cesko Arcuti, alla salentinissima della comicità italiana Geggia e all'ex calciatore e tronista Sossio Aruta, fresco del successo al “Grande Fratello vip”. Per continuare con il fotomodello Andrea Luceri, che nel 2005 conquistò il titolo di Mister Italia, fino ai conduttori radiofonici Max Del Buono e Fernando Proce e al produttore cinematografico Claudio Montefusco, socio e vice presidente della Ballandi multimedia e della BARTS, società leader della produzione di documentari e cinema d'arte. Sul palco, poi, un'altra carrellata di nomi importanti, a partire da Maurizio Mattioli, che racconterà le avventure più belle del grande schermo che lo hanno visto protagonista e proporrà un omaggio dal vivo al mito di Franco Califano. E poi, ancora, le performance canore di Micol, voce emergente nativa proprio di Sannicola, e quelle danzanti del corpo di ballo della The Best Academy. A condurre la serata di gala, infine, un'altra coppia di ospiti talentuosi e innamorati, che rispondono al nome di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.
Non solo bellezze da promuovere, però. Ma anche solidarietà e sicurezza, visto che la manifestazione sosterrà “Cuore Amico”, istituendo una raccolta fondi che contribuirà a sostenere il progetto sociale che aiuta bambini e famiglie salentine in difficoltà. L'evento sarà libero e ad ingresso gratuito, ma con posti limitati, a sedere e distanziati, con obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione per i partecipanti e diverse procedure di controllo, nel pieno rispetto delle disposizioni e misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

alessandro cecchi paone, giada pezzaioli, giovanni conversano, maurizio mattioli, sannicola

Info

Live music Piazza Della Repubblica, Sannicola 21:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17089864 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online