sabato 14 dicembre 2019

Santa lucia taviano - flashback + franco neri

@Piazza Del Popolo - Taviano


Dopo il rinvio per il maltempo, il cuore del centro storico Taviano è pronto per ospitare il ricco cartellone dell'evento “Santa Lucia - Gusti e Tradizioni”. Enogastronomia, musica e cabaret coloreranno di fesra l'area live di piazza del Popolo, per una lunga notte di spttacolo tra le più attese dell'inverno del Sud Salento, voluta dal locale Comitato Festa insieme agli Assessorati al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Taviano, con il coordinamento artistico di Bestproduction.
 
GLI EVENTI - Dalle 19 fino a notte fonda, attivo un percorso enogastronomico nel cuore del centro storico della Città dei Fiori, con le degustazioni dei piatti tipici della tradizione culinaria della festa, accompagnate dai migliori vini del territorio sud-salentino. Poi spazio all'area live di piazza del Popolo, che ospiterà spettacoli di qualità e artisti noti del panorama regionale e nazionale: si parte con “FLASHBACK - L'EMOZIONE FERMA IL TEMPO” che, dopo un'estate da protagonista assoluto nella piazza del Tacco, torna nella sua versione natalizia. A seguire risate garantite per tutti con lo show di FRANCO NERI. Ingresso libero.
 
GLI OSPITI - Un unico e lungo viaggio musicale, quello raccontato sul palco dal cast di FLASHBACK, dedicato alla musica italiana e internazionale più bella di sempre: due ore intense di spettacolo in cui il pubblico è il vero protagonista, il tutto racchiuso in una mega area-live con scenografie complete ed effetti speciali: nel cast artistico confermati Marco Guacci e Alessia Cuppone da Radio Norba, che presenteranno le esibizioni canore dal vivo di LaNik e Micol, la performance alla tastiera di Davide Donadei, le coreografie del corpo di ballo della The Best Academy impreziosite peraltro da spettacolari esibizioni aerial acrobatic e break dance. Per concludere con i dj-set curati da Michele D'Elia, che guideranno lo spettacolo tra emozioni, videoshow live, ricordi e divertimento, con un'appendice dedicata al Natale con le hit più belle e cantate di sempre. Ritorno al Sud per FRANCO NERI e per il suo coinvolgente cabaret, sintesi comica sulle differenze tra territori e stereotipi, tipici del “fare tranquillo” al Sud e frenetico e affaccendato al Nord. Dopo il teatro e le tante apparizioni su piccolo e grande schermo italiane, il comico calabrese adottato a Torino, ritrova il Salento e le sue piazze con uno spettacolo coinvolgente.
 
 

Info

Concerti 19:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17091229 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online