venerdì 1 novembre 2019

First birthday party

@Negromalto - Squinzano

1.Novembre.2019 start 22.00
Negromalto
in Via Roma n.12 - Squinzano (Le)
Presents
FIRST BIRTHDAY PARTY
Negromalto festeggia il suo primo anno di grandi soddisfazioni! Accendiamo gli entusiasmi con una super festa a cura dell'organizzazione Il Bianco e Nero Eventi! Bloccheremo le strade per allestire un super palco con un grande maxischermo dove ad allietare la serata ci saranno i Capa31 - Articolo 31 vs Caparezza insieme ai Canzonitaliane in concerto accompagnati dalla Dance Animation e da FASHION ONE che documenterà tutti momenti più belli della serata con interviste agli artisti e al fantastico pubblico. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questo nostro bel traguardo fatto di tanta passione ed emozioni intramontabili.
Si ringrazia:
Livestyle, Marco Merkic (Corso di canto a Sound Square), Giuseppe BELLO ROMA Artphotography, Revolution, Giotimar "Lo Stile Della Tua Casa" - Squinzano -, Particolari cris brand, Agorè parrucchieri, Acoustic May, Ditta Del Vecchio Raffaele, CL Web Shop, Edilizia Libera srls, Frutti per tutti, Pescheria Oceano, Evolution Games, Graphzone
CAPA31
Start 21.00. Caparezza e Articolo 31 si fondono nella tribute band "Capa31 - Articolo 31 vs Caparezza" che mette a confronto questi due progetti rap mainstream più prestigiosi di sempre in Italia evidenziandone le differenze stilistiche e attitudinali che però rendono unici sia gli uni che gli altri nel ruolo di outsider nel panorama musicale nostrano.
RAP: Johnny Grasso / VOICE : Francesca Occhineri / GUITAR: Matteo Russo / DEEJAY: Mr. Jah
CANZONITALIANE
Start 22.00. Il pop italiano anni '70 e '80 in un ricco repertorio di cover riarrangiate in una versione nuova, unica, travolgente e dallo stile Electro Pop Rock. “Canzonitaliane" cover band ripercorre i grandi successi di Battiato, Nada, Equipe 84, Celentano, Rino Gaetano, Battisti, Camerini, Rettore e tanto altro ancora fino a ritornare sulla linea contemporanea dei nostri giorni con le ultime hit del momento dei nuovi cantautori della scena italiana come Max Gazzè, Cesare Cremonini, Daniele Silvestri, The Giornalisti, Lo Stato Sociale, Achille Lauro, ecc..
VOICE: Marco Merkic / GUITAR : Dave Tufano / GUITAR : Nicolò' Gambino / BASS: Stefano Di Lecce / DRUMMER, PROGRAMMER: Emanuele Pisanò
DANCE ANIMATION
La passione per il ballo, lo show e lo spettacolo si fondono per portare sul palco direttamente dai migliori Club di tutto il Salento la dance animation. Con Gabry Gagu, Federico Kazaky e Marielisa Lohan, coloreranno il palco con la loro animazione, show e live performance.
FASHION ONE
Durante la serata saranno presenti le telecamere di Fashion One in compagnia del conduttore/deejay Marco Rollo. Fashion One è un programma televisivo interamente dedicato ai locali, è un concentrato di musica e spettacolo da sempre leader indiscusso nella promozione della night life del Sud Italia, un programma tv tutto da vivere, con la sua musica sempre carica, energica e colorata, con servizi speciali, personaggi, gruppi live, dj, ed i migliori videoclip musicali. Fashion One è in onda su TELERAMA (canale 216 del digitale terrestre).

Info

Dancing Via Roma, Squinzano, LE, Puglia, 73018, Italia 21:00

Costi

Free entry

Fotografi

emiliomarciano emiliomarciano

424677 utenti registrati

17087202 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online