domenica 25 agosto 2019

M-eat & sound - festival bar italia

@Mancaversa Area Eventi - Mancaversa

La grande chiusura di M-eat & Sound sarà nel segno della più bella musica italiana da ballare in versione dance. Dopo otto giorni di degustazioni, sapori tipici, premi alle eccellenze salentine e promozione del territorio, attraverso la gastronomia a km 0 e i sapori tipici della cucina di casa nostra, cala il sipario sull'Arena del Mare di via Riccione, a Mancaversa.
Sul palco arriva Vanny deejay e il “suo” Bar Italia, spettacolo dedicato alla musica italiana prodotto da Luxurious Eventi con la partecipazione di Paolo Stefanelli (voce) e l'animazione danzante delle Ragazze Italiane. Come in un unico abbraccio così, il Bar Italia, coinvolge tutti,dai nostalgici degli anni 60 ai giovani d'oggi. Il formatben consolidato, i brani magistralmente rivisitati in chiave remix e un “Team” all'avanguardia, rendono lo Spettacolo esclusivo ed irripetibile . E' un continuo crescendo di emozioni e sensazioni dove la storia della musica italiana, da ascoltare e ballare, si snoda in un incastro di momenti resi originali dai remix del suo ideatore Vanny Deejay. L'esperienza e la qualità trasformano le discoteche e i club d'Italia in un vero contenitore di intrattenimento, con gadgets ed incomparabili scenografie. 
M-EAT & SOUND è stato l'appuntamento di punta del cartellone degli eventi estivi nel Sud Salento. Un lavoro di squadra sinergico e vincente che ha garantito un evento di qualità per l'estate del Salento e di Mancaversa, grazie alla sinergia collaborativa tra  tra Associazione I Train, Comune e Pro Loco di Taviano e Bestproduction per la parte artistica ed esecutiva.  Non solo gastronomia a km 0, ma anche sostenibilità e solidarietà: dal 18 al 25 agosto, infatti, un filo rosso ha unito diverse aree gastronomiche dove le specialità e i sapori tipici della cucina salentina e del “Made in Puglia” sono diventate una vera e propria vetrina per le eccellenze del territorio. Un evento per tutti i gusti, per tutta la famiglia, che ha unito salentini e turisti della marina di Taviano e che si candida, anche nel 2020, a diventare il festival gastronomico dell'estate del Sud Salento.

bar italia, festival bar italia, m-eat & sound, mancaversa, taviano, vanny deejay

Info

Dancing area eventi, MANCAVERSA 22:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17088598 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online