sabato 24 agosto 2019

M-eat & sound - ipergalattici

@Mancaversa Area Eventi - Mancaversa

M-eat & Sound,è pronto ad offrire due notti finali senza soste, con un weekend di musica live e sapori tipici. Il festival della convivialità e delle eccellenze del territorio, infatti, che ha acceso i riflettori sull'Arena del Mare di Mancaversa (in via Riccione), grazie alla sinergia tra Associazione I Train, Comune e Pro Loco di Taviano e Bestproduction, per la parte artistica ed esecutiva, sta per concludere la sua quarta edizione consecutiva.
In programma per il 24 agosto il live tutto da ballare degli IPERGALATTICI. Si tratta della più famosa cartoon band salentina, nata dalla passione comune dei componenti del gruppo per tutto il mondo degli Anime ed in particolare per le sigle cult dei cartoni. In scaletta vengono eseguite più di 70 sigle, grazie a medley funambolici e un sound fedele ai suoni originali delle sigle. Il risultato è un live coinvolgente, grazie all'influenza dello stile disco anni '70 - '80, trascinanti e carichi di energia. Gli stessi valori che hanno permsso alla band salentina di ritirare un premio speciale al Lucca Comics 2018, il più importante festival di settore nella Penisola. Sul palco saliranno Daniele Stefanizzi (voce e chitarra), Andrea Zollino (basso), Dario Petrelli (batteria), Gabriele De Carlo (tastiere) e Ivana Cammarota (voce).
M-EAT & SOUND è l'appuntamento di punta del cartellone degli eventi estivi nel Sud Salento. Non solo gastronomia a km 0, ma anche sostenibilità e solidarietà: fino al 25 agosto, infatti, diverse aree gastronomiche dove gustare le specialità e i sapori tipici della cucina salentina e del “Made in Puglia” accanto ad una vera e propria vetrina per le eccellenze del territorio. In più un'area attrezzata per l'intrattenimento dei piccoli  e un cartellone di concerti ed esibizioni live, che abbraccia tutti i generi musicali e soddisfa i gusti di tutti. L'evento family friendly aprirà ogni giorno, dalle ore 18.30 fino a notte inoltrata, con ingresso gratuito e con tante attrazioni mirate a riscoprire il senso dello stare insieme.

ipergalattici, m-eat & sound, mancaversa, taviano

Info

Live music area eventi, MANCAVERSA 22:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17103513 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online