giovedì 22 agosto 2019

Kalinka + italian shock revival @ m-eat & sound

@Mancaversa Area Eventi - Mancaversa

Continua M-EAT & SOUND a Mancaversa, con grande successo. La quinta notte dell'appuntamento di punta del cartellone degli eventi estivi nel Sud Salento continuerà a coniugare sapori tipici, eccellenze del territorio e musica live. Accanto alla gastronomia a km 0, alla sostenibilità e alla solidarietà, infatti, presso l'Area del Mare di via Riccione continua il programma dei concerti musicali con la doppia esibizione di Kalinka e Italian Shoch Revival. In  apertura sarà premiata l'U.S. Lecce per gli straordinari successi ottenuti nella scorsa stagione calcistica, ritirerà il premio Corrado Liguori a nome dallo staff dirigenziale della società giallorossa, a cui verrà tributato un caloroso in bocca al lupo per l'inizio della nuova avventura nella massima serie. Apertura aree gastronomiche dalle ore 18.30, ingresso libero.
KALINKA porteranno un live dal fortissimo impatto musicale con repertorio patchanka-folk: un tributo agli artisti che hanno e continuano a promuovere il cambiamento attraverso la musica. Da Manu Chao a Capossela, da Lucio Dalla alla Bandabardò, da Celentano a Mannarino, da Nino Manfredi agli Ska-P, dai balli pololari fino alla pizzica salentina.
Gli ITALIAN SHOCK REVIVAL proporranno invece una rivisitazione delle canzoni Iitaliane rock-beat anni '60 più cantate e conosciute dal grande pubblico. Brani famosissimi di artisti come Battisti, Celentano, Equipe 84, Little Tony,I Corvi, Rocky Roberts, Nada, I Ribelli e tanti altri, totalmente rivisitati in chiave alternative-rock.

italian shock revival, kalinka, mancaversa, meat e sound, meat&sound

Info

area eventi, MANCAVERSA 21:30

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17078459 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online