mercoledì 14 agosto 2019

White party - notte di ferragosto - gibo'

@Gibò - Località ciolo

14 AGOSTO.
 
IL PIÙ SPETTACOLARE WHITE PARTY SUL MEDITERRANEO.
 
È la notte Gibò per eccellenza, la più affascinante, la più attesa, secondo molti, la più magica.
È la notte dell'esclusivissimo e storico White Party Gibò, la notte dei record di presenze che ogni anno, il 14 Agosto, il club più amato in Puglia registra.
Nel paesaggio mozzafiato di una location sospesa tra terra e cielo, immersa nel blu profondo che la avvolge, l'effetto scenografico del white diventa imponente, spettacolare.
Il trionfo del bianco, la luce delle candele, il rumore delle onde rendono l'atmosfera a dir poco sensazionale.
Il Gibò si trasforma in un palcoscenico “total white”, capace di esplodere in tutta la sua potenza per la straordinarietà delle voci che si esibiscono e per la loro energia incontenibile.
Sono le voci di David Blank, Carlton J. Smith, Myra Washington e Lillie Mc Cloud.
Fascino e divertimento all'ennesima potenza, dallo scoccare della mezzanotte fino alle prime luci dell'alba,  ed ecco che il Gibò diventerà un luogo dove tutto sarà possibile in una notte di straordinaria bellezza e fascino, avvolta in un'atmosfera estremamente romantica e sensuale.
Gli ospiti saranno invitati a vivere un' experience totalizzante, una vera e proprio full immersion di emozioni fra spettacolo, dress code, atmosfere glamuor, eleganza, ricercatezza e voci blues, neo-soul and R&B.
Nel cuore della notte, sulle meravigliose terrazze a picco sul mare, fantastici fuochi d'artificio esploderanno nel cielo di stelle fino a cadere sul mare di Santa Maria di Leuca, regalando uno spettacolo emozionante.
Il Gibò intende confermarsi anche questa notte come la più esclusiva location del Sud Italia, la stessa che ha contribuito alla fama del Salento in Italia e nel mondo.
DJ Set: Picca & Mars.
N.B. Tutti i clienti sono tenuti ad indossare abiti, uno o più capi o semplicemente un accessorio di colore bianco.
INGRESSO IN LISTA RIDOTTA €30 UOMO/DONNA
PER INFO +39 3491036357

Info

Dancing Litoranea Santa Maria di Leuca Otranto, km 5, 73034 Ciolo, Gagliano del Capo LE, Località Ciolo 00:00

Costi

30,00 € 
LISTA RIDOTTA

424677 utenti registrati

17087827 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online