mercoledì 1 maggio 2019

Il primo in spiaggia

@Mamanera - Melendugno

Primo Maggio al Mamanera! Apre la spiaggia più "Reggae" d'italia!
Un primo Maggio in spiaggia a San Foca: apre il Mamanera Beach, reggae music e sound system tutto il giorno, rigorosamente free entry.
Dopo il successo del primo maggio 2018 il Mamanera Reggae Boom Beach va in scena in versione diurna al lido San Basilio di San Foca a Melendugno, che quest'anno festeggia la ventesima edizione che aprirà nel mese di Luglio.
Il Mamanera Reggae Boom Beach è uno di quei fenomeni squisitamente salentini che hanno riverbero e successo a livello nazionale e internazionale, risultando uno dei pilastri dell'attrattiva turistica del Salento, tanto da giustificarne l'appellativo al Salento di "Giamaica d'Italia".
Celebrato dalla stampa internazionale nello speciale dedicatogli dalla rivista tedesca Riddim Magazine nel 2018, la più importante rivista di settore europea.
il Mamanera nasce nell'estate del 2000 sotto la direzione musica dei Sud Sound System, e dal 2007 guidato da Heavy Hammer, per divenire preso palcoscenico del meglio dei live reggae dancehall act giamaicani ed internazionali, attraendo ogni anno migliaia di fans da tutta europa sotto il motto di "Free Music for Free People", rigorosamente gratis.
Apre in extra date per un primo maggio all'insegna della reggae music in spiaggia, selezionata da sound system e deejay sotto la supervisione del sound resident Heavy Hammer, che rientra in consolle dopo la recente performance sulla Welcome to Jamrock Reggae Cruise tra Miami e Giamaica, la crociera esclusiva della famiglia Marley.
Apertura ore 11.00, ingresso libero tutta la giornata.

Info

Dancing San Foca, LE, Puglia, 73026, Italia 12:00

Fotografi

loris_notarangelo loris_notarangelo

424677 utenti registrati

17082701 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online