giovedì 18 aprile 2019

Fascisti su tinder_monologo satirico di daniele fabbri

@Live 75 - Monteroni di Lecce

Giovedì 18 Aprile ore 20.30
Il Live Area Eventi accoglie e ospita Daniele Fabbri.
Satira e Comicità nel monologo "Fascisti su Tinder".
PER INFO E PRENOTAZIONI 329.4235960
PRENOTAZIONI ONLINE SU liveticket.it
“Sappiamo ancora distinguere il confine tra serio e faceto? Siamo in grado di capire quando c'è un vero allarme sociale e quando sono solo polemiche per far piangere il web? È giusto che un 35enne torni single dopo 7 anni e tenti di rimorchiare le milf su Tinder parlando di Pasolini e Che Guevara?"
FASCISTI SU TINDER racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge ad una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino.
..
DANIELE FABBRI, classe 82, lavora da oltre 10 anni con la satira e la comicità in ogni sua forma. Oltre alle esperienze in televisione come attore, autore e comedian (NBC e NBC2, CCN con Saverio Raimondo, NEMICO PUBBLICO con Giorgio Montanini) e ai suoi monologhi di StandUp Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è writing-partner dei monologhi di Giorgio Montanini, ha collaborato con la rivista ScaricaBile e Fuorilemura.Com, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, ComedyCentral); insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti Gesù La Trilogia, V for Vangelo, Quando C'era LVI e il recente Il Piccolo Fuhrer.
...
LIVE AREA EVENTI
P.ZZ FALCONIERI
Cento Storico MONTERONI DI LECCE

Info

Cabaret Via Roma,21 Piazza Falconieri, Monteroni di Lecce 20:30

Costi

12,00 € 

424677 utenti registrati

17078518 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online