‘I Believe (Inpetto Remix)’ è il nuovo singolo di BOB SINCLAR

‘I Believe (Inpetto Remix)’ è il nuovo singolo di BOB SINCLAR

È arrivato "I Believe" (Inpetto Remix) su Time Records, il primo remix ufficiale della nuova hit di Bob Sinclar, in tutte le radio da venerdì 6 Luglio 2018.
Qui il Video Ufficiale:



 
Con 20 anni di carriera alle spalle, ben 9 album all'attivo e più di 100 tra dischi di platino e dischi d'oro nel mondo, è ora stato pubblicato il nuovo singolo di BOB SINCLAR “I BELIEVE”, disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali dall'8 Giugno 2018 su TIME RECORDS!
Il suo è ormai il nome di una leggenda, essendo ormai uno dei dj/produttori francesi tra i più longevi della scena internazionale. Sinclar è stato abile nel produrre molte delle hit che sono entrate a far parte della storia della musica dance mondiale come “World, Hold On” e “Love Generation”.
E questo nuovo singolo lo vede tornare a 12 anni di distanza della hit planetaria “World, Hold On”: Christophe Le Friant aka BOB SINCLAR regala con “I Believe”, la sua nuova hit per l'estate 2018.
Oltre ad essere uno dei dj/produttori più famosi al mondo, BOB SINCLAR è anche un'icona fashion.
Nel 2014 BOB SINCLAR è stato scelto dalla nota azienda di abbigliamento H&M per rappresentare il suo brand nel mondo ed ha realizzato inoltre un singolo con la modella brasiliana più famosa al mondo Giselle Bunchen. BOB SINCLAR è stato testimonial nel corso degl'ultimi anni anche per altri marchi famosi in tutto il mondo, come: Yamamay, Alfa Romeo, Vecchia Romagna, ASUS, e molti altri.
BOB SINCLAR è quindi pronto a far ballare tutto il mondo un'altra volta!
 
 
Link utili:
→ https://twitter.com/bobsinclar
→ http://instagram.com/bobsinclar
→ www.youtube.com/bobsinclar
→ https://www.mixcloud.com/BobSinclar
 
 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17078536 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online