NIC CESTER - HARD TIMES Il nuovo singolo e video da Sugar Rush, il primo album solista di Nic Cester

NIC CESTER - HARD TIMES Il nuovo singolo e video da Sugar Rush, il primo album solista di Nic Cester

HARD TIMES
Il nuovo singolo e video da Sugar Rush,
il primo album solista di Nic Cester
 
Video: http://vevo.ly/z2URhq
 
A poche ore dall'inizio del tour europeo con la prima data al Monk di Roma, Nic Cester pubblica il suo nuovo singolo e video, Hard Times, il terzo estratto da Sugar Rush, il suo primo disco solista dopo il successo mondiale con i Jet.
“Ho scritto questo pezzo immaginando che un giorno sarei potuto diventare padre, cosa che è successa qualche settimana fa - racconta Nic - quindi naturalmente inizi a pensare a che tipo di genitore vuoi essere o che tipo di cose speri di poter insegnare ai tuoi figli. Riflettendo sulle mie esperienze personali, non vedo alcun motivo nel preparare i bambini ad una vita dorata e far finta che tutto andrà sempre bene. La vita non è sempre facile ma non c'è niente da temere. I tempi duri arriveranno inevitabilmente ma è tutto completamente normale e dobbiamo avere fiducia nel fatto che staremo bene. Non è possibile pianificare ogni situazione, ma è possibile creare e coltivare buoni meccanismi di difesa.”
Sugar Rush è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico che lo hanno descritto come uno dei migliori album usciti nel 2017 ed il precedente singolo Eyes on the horizon è stato in alta rotazione su molti network italiani.
Il cantante è in tour in Italia prima di partire per l'Europa: oggi al Locomotiv Club di Bologna e domenica 18 a Santeria Social Club di Milano. Dopo l'Italia partirà per la Germania (19 febbraio a Monaco, il 20 a Colonia, il 21 ad Amburgo e il 23 a Berlino), Austria (il 24 a Vienna) e Svizzera (il 25 a Zurigo).
Dal vivo Nic Cester è accompagnato appunto dalla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.
Il tour è organizzato da D'Alessandro e Galli ed il disco è distribuito in Italia da Artist First.
cleardot.gif
 
 

Articoli correlati

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

424677 utenti registrati

17092394 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online