JOE VICTOR - ESCE IL 13 OTTOBRE "NIGHT MISTAKES", IL NUOVO DISCO DI INEDITI + ANNUNCIATE NUOVE DATE DEL TOUR

JOE VICTOR - ESCE IL 13 OTTOBRE "NIGHT MISTAKES", IL NUOVO DISCO DI INEDITI + ANNUNCIATE NUOVE DATE DEL TOUR

Esce venerdì 13 OTTOBRE “Night Mistakes”, il nuovo atteso disco di inediti di una band che sta già facendo molto parlare di sé, JOE VICTOR.
Il disco è stato anticipato il 22 settembre dal singolo e dal video di "DISCO FOLK GENIAL", una cavalcata dadaista, dal ritornello travolgente, che combina indie rock, disco music 70, chansonnier francese, folk e riffetti russi. 
Link al video di "DISCO FOLK GENIAL" (regia di Cosimo Alemà):
https://youtu.be/XMFYAJNTkUk
Annunciate nuove date del tour di presentazione: di seguito il calendario aggiornato.
NIGHT MISTAKES TOUR
21/10/17 Hart, Napoli NA
27/10/17 Officine Corsare, Torino TO
17/11/17 Laboratorio I'M, Abano Terme PD
18/11/17 Circolo Kessel, Cavriago RE
01/12/17 Musicassetta, Taranto TA
02/12/17 Exviri, Noicattaro BA
05/12/17 Locomotiv, Bologna BO
06/12/17 Base, Milano MI
15/12/17 Atlantico, Roma
29/12/17 Magazzini Fermi, Aversa CE
25/01/18 93 Feet East, London
 
“Night Mistakes” è il nuovo atteso disco di inediti di una band che sta già facendo molto parlare di sé, JOE VICTOR.
Dieci canzoni inedite, in inglese, travolgenti, orecchiabili al primo ascolto, dedicate alla notte e alle sue sfumature folli, appassionate e spiccatamente surreali. C'è indubbiamente la voglia di divertirsi e far divertire - la band dal vivo è un'esperienza unica - con la rappresentazione del mondo che si muove di notte, i suoi “animali sociali”, fatti di ballo sfrenato ed occhi rossi, di immediata familiarità ma anche del rovescio della medaglia; c'è la solitudine, gli incontri sbagliati, gli amori di una notte che a volte possono essere tanto intensi quanto irriconoscibili il mattino dopo; c'è la deriva di una generazione spesso (iper)alcolica e chimicamente accelerata, ma comunque ancora capace di grandi slanci di amore, di profondità oltre il cocktail modaiolo.
Su tutto un immaginario carico di richiami musicali, culturali, estetici, ma filtrato in maniera estremamente originale.
 
JOE VICTOR non crede nelle definizioni di genere. Vive la scrittura musicale come un percorso casuale e fantasioso, che si basa sul gusto e sul sogno. C'è solo un sentimento da trasmettere: la grande sorpresa che una canzone sa dare attraverso i segreti nascosti che sa contenere.
Con “Night Mistakes” i Joe Victor hanno saputo tradurre in canzone il piacere e l'abbandono che ciascuno prova quando, di notte, chiude gli occhi, la musica corre veloce e non si sa più chi sia a condurre i pensieri.
Il disco è stato anticipato il 22 settembre dal singolo e dal video di "DISCO FOLK GENIAL", una cavalcata dadaista, dal ritornello travolgente, che combina indie rock, disco music 70, chansonnier francese, folk e riffetti russi. 
 
TRACKLIST
Disco Folk Genial
Superstar
Night Music
Goldenation
The Way of Love
Charlie Brown
Freaks
Goombay Drums
Vanities
Bye Bye Eleonor Rose
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17092082 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online