Per Moratti Gasperini è un ex

Per Moratti Gasperini è un ex

[img src=/data/rubriche/1v6enlkk8slqdri3v3p21316601821.jpg alt=Immagine>
"Se Gasperini resta? Non credo, mi sembra una situazione difficile, soprattutto per lui. Non ho ancora pensato ad un'alternativa, il problema comunque non penso che sia il suo feeling coi giocatori". Massimo Moratti è laconico al suo primo... contatto con telecamere e taccuini all'indomani dell'ennesimo flop dell'Inter, travolta a Novara, ma di fatto conferma che il tecnico di Grugliasco ha davvero le ore contate, il suo esonero è in pratica deciso, il problema è arrivare al nome di un successore.
Scatta a pieno titolo quindi la corsa all'eredità, pesante, dell'ex guru del Genoa. Detto di Ranieri, e dei pro e contro di una sua eventuale, per quanto molto probabile nomina, delle alternative Figo, Capello, Hiddink, altri spunti arrivano dal nuovo "non io" di Delio Rossi, che ribadisce di non essere stato contattato dalla dirigenza nerazzurra, e dalla comparsa in lista di outsiders di lusso come Gianfranco Zola e Louis Van Gaal.
Intanto, ad Appiano Gentile, dove la squadra mercoledì mattina si allena agli ordini del suo del vice Baresi, e non del attuale timoniere, sono saliti i dirigenti Branca ed Ausilio, sempre più questione di ore, insomma, poi la nuova Inter (l'ennesima degli ultimi 15 mesi) prenderà forma.
Fonte: Libero.it
Fonte:

424677 utenti registrati

17088917 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online