LO “STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL” TORNA “ON THE ROAD”

LO “STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL” TORNA “ON THE ROAD”

DOPO PIÙ DI 200.000 PRESENZE NEL TOUR PRIMAVERILE
 
LO “STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL” TORNA “ON THE ROAD”
A PARTIRE DALL'11 SETTEMBRE TAPPE A GENOVA, MILANO, UDINE, FIRENZE, BARI, ROMA
 
Specialità italiane e internazionali di qualità su ruote
Tradizione e novità gastronomiche per tutti i gusti
(INGRESSO GRATUITO)
 
Dopo il grande successo del tour primaverile, che in 7 tappe in tutta Italia ha visto la partecipazione di più di 200.000 persone, le cucine su ruote dello STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL - l'unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a INGRESSO GRATUITO - tornano “on the road”.
A partire dall'11 settembre il primo festival italiano tutto dedicato “al cibo di strada” farà tappa per la prima volta in assoluto a GENOVA, UDINE e BARI, fermandosi anche aFIRENZE e ROMA, che hanno già avuto modo di accogliere il festival con entusiasmo, e a MILANO, dove tutto ha avuto inizio.
 
Queste le tappe in programma: 11, 12, 13 settembre per la prima volta a GENOVA (Fiera di Genova); 18, 19, 20 settembre a MILANO (Carroponte); 25, 26, 27 settembre per la prima volta a UDINE (Parco Moretti); 2, 3, 4 ottobre a FIRENZE (Parco delle Cascine); 16, 17, 18 ottobre per la prima volta a BARI (Parco 2 Giugno); 23, 24, 25 ottobre a ROMA(CAE - Città dell'Altra Economia).
 
Prelibatezze dolci e salate, italiane e internazionali tornano a incontrare la praticità del cibo di strada. FastCheapGourmetDesign e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un'esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.
 
STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell'ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.
 
 
www.barleyarts.com
www.streeatfoodtruckfestival.com
www.facebook.com/StreeatFoodTruck
 
 
Milano, 31 agosto 2015

424677 utenti registrati

17081146 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online