Giulia Regain & Lopez pubblicano "Casanova (Festival mix)" per far ballare tutti

Giulia Regain & Lopez pubblicano "Casanova (Festival mix)" per far ballare tutti


 
 
Giulia Regain e Lopez hanno realizzato "Casanova (Festival mix)", una nuova versione Dance di uno dei più grandi successi dei celebri Rondò Veneziano. Il brano è dedicato all'omonimo personaggio storico veneziano, che ha lasciato un segno nella storia. Non certo solo perché è stato grande conquistatore di cuori femminili. 
 
"Casanova è stato un precursore dei tempi",  spiega la dj producer Giulia Regain, specializzata in eventi di lusso e attiva in tutto il mondo. "E' stato studioso, alchimista, viaggiatore, inventore ed un uomo ancora oggi avvolto fra misteri e splendori".
 
"La traccia grazie alla ritmica house ed alle sonorità tech, sfrutta le melodie dei violini per portare la musica classica in pista", racconta poi Lopez,  dj e producer con ben 30 anni di serate (tra cui Capodanno '23 a Ferrara con oltre 30000 persone), un professionista che collabora con etichette del livello di Sirup Music, la label Music di EDX. 
 
"Casanova (Festival mix)" esce il 3 febbraio '23 su Clubhouse music, l'etichetta che Lopez gestisce con Dj Pando, giusto in tempo per far ballare i party di Carnevale di tutta Italia e non solo. 
 
Giulia Regain presenta "live" il brano durante #Gmagic CASTLE, il suo tour nei castelli. La prima data è prevista per sabato 4 febbraio al Castello di Ribano, a Savignano del Rubicone (FC), per l'Associazione Storica Francese La Chaîne des Rôtisseur. Giulia Regain è poi come sempre la madrina del Carnevale di Cento e si esibisce durante questa manfistazione ogni domenica dal 5 febbraio al 5 marzo.
 
Giulia Regain & Lopez - Casanova 
https://bfan.link/casanova-6
 
Giulia Regain 
www.luxuryfashiondj.com
 
Lopez Dj
www.djlopez.it
 
 
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17090175 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online