Eccellenze in Digitale 2020-2021 promosso da Camera di Commercio di Lecce

Eccellenze in Digitale 2020-2021 promosso da Camera di Commercio di Lecce

Giovedì 11 marzo 2021 ore 15.00 si terrà il primo appuntamento del percorso formativo "Eccellenze in Digitale - formazione gratuita per imprese e lavoratori per migliorare le competenze digitali a sostegno della tua impresa".
"Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online".


La presenza online come elemento basilare per affrontare le sfide della modernità e della pandemia che sta interessando il nostro Paese.
L'incontro prevede una panoramica sulla necessità e strategicità di rafforzare le proprie conoscenze in ambito digitale per dotare la propria azienda degli asset ormai determinanti per competere sul mercato, includendo un quadro dei principali strumenti formativi gratuiti per rafforzare le skills digitali ed un'analisi di alcuni strumenti per valutare l'efficacia dei propri presidi online.
Questo webinar fa parte delle iniziative riferite al Progetto Eccellenze in digitale 2021.
Eccellenze in Digitale è un programma di Unioncamere supportato da Google.org, aperto a tutti i lavoratori con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese, dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti.


L'accesso all'attività del progetto è possibile attraverso  la compilazione INDIVIDUALE del modulo di registrazione disponibile al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe5LXPNs3GfTfWZqL6GiXAaRKpmGqOYRdecHmy7Ciz1_SHq7g/viewform?usp=sf_link, indispensabile anche per monitorare l'andamento delle successive attività.
Per iscrivere più persone è indispensabile compilare più volte il form.
A seguito della compilazione del modulo di registrazione, riceverai comunicazioni sull'evento e il relativo link per accedere alla partecipazione.


I successivi appuntamenti in programma:
Giovedì 25 marzo ore 15,00
“Costruire una prima presenza online senza intermediari partendo da zero e farsi trovare” -
Giovedì 8 aprile ore 15,00
“Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy con focus su strategie local e temi di valore in risposta al Covid”
Tutte le informazioni sul progetto EiD sono disponibili sul sito: eccellenzeindigitale.it
Se vuoi partecipare al webinar dell'11 marzo 2021  iscriviti

Articoli correlati

Tecnologia

SCONTI E INTRATTENIMENTO? SI PASSA DAL WEB

12/12/2023 | Nightguide

Fino a qualche anno fa l'intrattenimento era confinato alla sfera fisica, e le promozioni erano riservate a particolari periodi dell'anno, come il natale, all'interno dei...

Tecnologia

L’importanza delle immagini per il tuo sito web

23/11/2023 | Nightguide

Ah, le immagini! chi non ne è attratto? nel mondo del web design, le immagini rivestono un ruolo cruciale nell'esperienza utente e nella comunicazione del messaggio. Son...

Tecnologia

Sara Dizdari cavalca l'onda, sul web

01/11/2023 | Bookpress

sara dizdari ha intrapreso un incredibile viaggio dall'essere una giovane studentessa universitaria a diventare un'autentica esperta di e-commerce in un tempo sorprende...

424677 utenti registrati

17095065 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online