CIVICO97 ALIBI DI SMOKING  LA SERIE A, SMOKING E DRINK NELL’ESTATE DEI CIVICO97 PER IL SINGOLO DI DEBUTTO FUORI OGGI

CIVICO97 ALIBI DI SMOKING LA SERIE A, SMOKING E DRINK NELL’ESTATE DEI CIVICO97 PER IL SINGOLO DI DEBUTTO FUORI OGGI


È disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download ALIBI DI SMOKING (ASSIM/BELIEVE), il singolo di debutto di CIVICO97.
Alibi di Smoking è la suggestione di un tramonto estivo, un sogno a occhi aperti. È una storia in continua oscillazione tra illusione e tristezza, delusione e speranza, tra un drink offerto e un amore ormai andato o forse mai nato. Malinconia e passione si traducono in musica e testo in un estremo rimando di sguardi, di rapporti burrascosi, forse solo immaginati. Fanno da eco ricordi di un passato glorioso insieme, ma ormai sfumato, e aspettative di un futuro ancora da vivere, in un'estate diversa tra calcio e Serie A, smoking e drink.
Il brano, composto dai Civico97, è realizzato con la produzione artistica di PorticoPop e mixato da Antonio Nappo al Q Recording Studio, il master è stato realizzato da Pietro Caramelli all'Energy Mastering.
BIO
Band indie-pop di Nola (NA), Civico97 nasce nel 2018 e inizia da subito a cimentarsi nella composizione di brani inediti in italiano, portando dentro la propria musica le influenze artistiche di tutti e quattro i componenti. Dopo due anni passati a scrivere e esibirsi dal vivo in Campania, la band è pronta al suo debutto discografico con Alibi di Smoking.
Civico97 sono Francesco Bonavita (voce e chitarra), Antonio Copetti (piano e basso), Andrea Bonavita (batteria e percussioni) e Saverio Esposito (synth e tastiere). 
https://www.instagram.com/civico97_/
https://www.facebook.com/civico97band

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17092086 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online