TIZIANO FERRO intervista LADY GAGA in esclusiva per RTL 102.5 e Vanity Fair Italia

TIZIANO FERRO intervista LADY GAGA in esclusiva per RTL 102.5 e Vanity Fair Italia


In occasione della pubblicazione di “CHROMATICA”, il nuovo album di LADY GAGA uscito ieri in tutto il mondo (in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia), Tiziano Ferro ha incontrato la camaleontica artista di fama mondiale nell'insolita veste di intervistatore.
Dall'emozionante confronto, denso di riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l'Italia, nasce un'intervista in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.
Un incontro fra due anime affini, quello fra Gaga e Tiziano, avvenuto a Los Angeles pochi giorni prima del lockdown. 
 
Tiziano Ferro: “Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”.
 
RTL 102.5, la radio più ascoltata d'Italia, manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l'intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15:00 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale www.rtl.it .
 
Vanity Fair Italia, il settimanale di intrattenimento diretto da Simone Marchetti, posterà da oggi le pillole sui suoi canali social e pubblicherà l'intervista scritta dallo stesso Tiziano Ferro nel numero in uscita mercoledì 3 giugno. L'intervista video completa sarà disponibile mercoledì 3 giugno sul sito ufficiale www.vanityfair.it e sui suoi canali social.
 
 
 
 
Virgin Records Italy è una label del gruppo Universal Music Italia e rappresenta grandi artisti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Tiromancino, Max Gazzè ma anche giovani come Michele Bravi, Giordana Angi, Fabio Rovazzi, Eugenio in via Di Gioia, Willie Peyote e artisti urban come Dark Polo Gang, Anna, Boro Boro, Mambolosco, Mecna, Gianni Bismark, GionnyScandal e molti altri.
Tra i nomi di punta del suo roster internazionale ci sono Lady Gaga, Billie Eilish, Madonna, Sting, Imagine Dragons, OneRepublic, J Balvin, Lewis Capaldi, Eminem, Maroon 5, Alvaro Soler e molti altri.
 
RTL 102.5 è un'emittente radiofonica privata fondata nel 1975 ed è la radio più ascoltata in Italia con 7.508.000 ascoltatori medi al giorno.
Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato, fatto anche di intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.
Da settembre 2007 ha lanciato la formula della Radiovisione: un progetto unico e crossmediale che permette, contemporaneamente, di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, sul canale 736 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti i device. RTL 102.5 è inoltre interattiva e consente a tutti gli ascoltatori di intervenire attraverso telefono, sms, internet, Facebook, Twitter e Instagram da tutto il mondo.
Il gruppo RTL 102.5 comprende, sempre in Radiovisione, anche Radio Zeta (canale 266) che trasmette musica italiana, unendo classici e nuovi artisti - e Radiofreccia, (canale 258 del DDT) radio rock ispirata alle radio libere degli anni settanta.
 
Condé Nast Italia è una multimedia communication company che raggiunge un'audience profilata grazie alle numerose properties omnichannel. Pubblica 11 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L'Uomo Vogue, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, La Cucina Italiana, La Cucina Italiana USA, Accessory_VanityFair e Wedding_VogueVanityFair. È stata la prima Condé Nast al mondo a realizzare un experience store: Frame; ad aprire un corso per content creator nell'ambito dei social media: Condé Nast Social Academy; a lanciare un'agenzia di social talent: Condé Nast Social Talent Agency. Tra i progetti più innovativi la social content creator unit #Shareable e il magazine dedicato alla Gen Z Experience Is. Oggi il Gruppo può contare sul successo di grandi eventi come Wired Next Fest, Vogue for Milano, Photo Vogue Festival, Vanity Fair Stories e GQ Best Dressed Men. La sede di Condé Nast Italia in Piazzale Cadorna a Milano ospita anche la Scuola de La Cucina Italiana.
I profili social del Gruppo contano una total fan e follower base di 17,8 milioni.
Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso i 7 siti: VanityFair.it: 10,5 milioni di utenti  Wired.it: 6,5 milioni di utenti  Vogue.it: 3 milioni di utenti. Questi, insieme a Gqitalia.itAd-italia.itLaCucinaItaliana.it e LaCucinaItaliana.com raggiungono ogni mese 30,6 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 160 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Google Analytics - aprile 2020). - www.condenast.it
 

Articoli correlati

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

424677 utenti registrati

17079740 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online