THOM YORKE TOMORROW'S MODERN BOXES: CONCERTO RIPROGRAMMATO l'8 LUGLIO 2021 AL LORENZINI DISTRICT di MILANO

THOM YORKE TOMORROW'S MODERN BOXES: CONCERTO RIPROGRAMMATO l'8 LUGLIO 2021 AL LORENZINI DISTRICT di MILANO


 
THOM YORKE
Tomorrow's Modern Boxes
 
Special guest: JAMES HOLDEN
 
RIPROGRAMMATO
il concerto previsto il 9 luglio 2020 a Milano
 
NUOVA DATA ORA CONFERMATA
LUGLIO 2021 - MILANO, LORENZINI DISTRICT
 
I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI
E DANNO ACCESSO AL “PRIMO SETTORE”
 
DA ORA IN VENDITA I BIGLIETTI DI “SECONDO SETTORE” A 40 EURO + DP
 
Milano, 20 maggio 2020 - Lo show di Thom Yorke Tomorrow's Modern Boxes, inizialmente previsto nell'estate 2020, è ora riprogrammato giovedì 8 luglio 2021, sempre a Milano, ma al Lorenzini District. I biglietti già acquistati a 50 euro (più diritti di prevendita) rimangono validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore. Da ora su Ticketmaster e Ticketone sono disponibili i biglietti di Secondo Settore a 40 euro più i diritti di prevendita.
 
C'è da tempo grande attesa per uno show che non ha termini di paragone nei live ai quali siamo soliti assistere. In Tomorrow's Modern Boxes, il trio composto da Thom Yorke, frontman dei Radiohead, dal producer Nigel Godrich e dal visual artist Tarik Barri mette in scena le canzoni tratte dai diversi progetti musicali solisti di Yorke. Il programma spazia quindi fra The Eraser, prima prova datata 2006 e prodotta da Godrich, già produttore dei Radiohead, Tomorrow's Modern Boxes (2014), Amok uscito nel 2013 a firma Atoms For Peace, Suspiria, colonna sonora composta per il remake del film di Dario Argento a cura di Luca Guadagnino del 2018, e naturalmente da Anima, la sua ultima pubblicazione, uscita nel 2019 su etichetta XL Recordings, accompagnata da un cortometraggio diretto da Paul Thomas Anderson e visibile solo su Netflix.
 
Sia l'album sia il corto, basato su 3 delle sue canzoni, hanno ricevuto critiche entusiaste. Il Telegraph lo ha definito una “cupa rapsodia distopica che in realtà ti invita a ballare”, le pagine culturali del Sunday Times hanno dedicato a Thom Yorke la coverstory, mentre NME ha lodato l'album come “un sogno febbricitante artisticamente riprodotto come album musicale”. ANIMA, che fra le 9 tracce include vari brani proposti dal vivo durante il tour di Tomorrow's Modern Boxes, è prodotto da Nigel Godrich e suonato interamente insieme alla London Contemporary Orchestra.
 
Lo show inizialmente si sarebbe dovuto tenere il 9 luglio 2020 al Milano Summer Festival, ma è stato riprogrammato in seguito alla pubblicazione del DL - 16 MAGGIO n.33/2020, che vieta gli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e quindi, di fatto, non consente l'organizzazione e l'effettuazione di concerti e spettacoli in Italia fino al 31 luglio 2020.
Oggi è stato diffuso il nuovo calendario del Tomorrow's Modern Boxex Tour 2021, incluso l'unico appuntamento italiano, giovedì 8 luglio 2021, al Lorenzini District di Milano.
 
Live Nation Italia desidera ringraziare il proprio team, gli artisti e soprattutto i fan per il loro supporto e pazienza in questa situazione senza precedenti. 
Mediapartner dell'unico concerto in Italia di Thom Yorke è Rolling Stone.
 
https://twitter.com/thomyorke    https://www.instagram.com/thomyorke/
 
THOM YORKE - TOMORROW'S MODERN BOXES
Giovedì 8 luglio 2021 - Milano, Lorenzini District
Ingresso:
PRIMO SETTORE 50 euro + d.p.           
SECONDO SETTORE 40 euro + d.p.
In vendita ora su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
 
www.livenation.it

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17077455 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online