NAHAZE, la giovane artista dal mood sonoro completamente nuovo, pubblica "Carillon", il suo singolo d'esordio con ACHILLE LAURO.

NAHAZE, la giovane artista dal mood sonoro completamente nuovo, pubblica "Carillon", il suo singolo d'esordio con ACHILLE LAURO.

NAHAZE
La giovane artista dal mood sonoro completamente nuovo
pubblica il suo singolo d'esordio con
ACHILLE LAURO
CARILLON
esce per Elektra Records
 
 
Fuori “CARILLON” (Elektra Records/Warner Music Italia), singolo d'esordio di NAHAZE, la giovanissima cantautrice dal mood sonoro unico che, in questo brano, si avvale della collaborazione di ACHILLE LAURO! Prodotto da Boss Doms, è un viaggio oltre ogni schema musicale!
 
“Carillon” esce per Elektra Records/Warner Music, la storica etichetta americana, che affascinata dal talento e dal sound internazionale dell'artista, l'ha voluta come prima firma per il lancio di Elektra nel nostro paese.
 
Mescolando inglese e italiano in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola, Nahaze si caratterizza per la sua unicità artistica.
 
Nathalie Hazel Intelligente, in arte Nahaze, ha origini inglesi ed è madrelingua. Hazel è il nome della nonna materna e fuso con il suo primo nome Nathalie, ha dato vita a NAHAZE. Vissuta da sempre in una famiglia amante della musica, ha avuto la possibilità di vivere appieno la sua passione, fino a decidere di intraprendere la carriera di cantante e autrice. La perfetta conoscenza delle due lingue, le permette di scrivere e cantare brani che miscelano perfettamente l'inglese e l'italiano, in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola. Oggi l'artista inaugura la sua presenza sulla scena musicale, ma ne sentiremo presto parlare ovunque.
 
https://www.instagram.com/nahaze/
 

Articoli correlati

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

424677 utenti registrati

17083736 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online