SZIGET VINCE IL 'BEST OVERSEAS FESTIVAL' AGLI UK FESTIVAL AWARDS PER IL SECODNO ANNO CONSECUTIVO

SZIGET VINCE IL 'BEST OVERSEAS FESTIVAL' AGLI UK FESTIVAL AWARDS PER IL SECODNO ANNO CONSECUTIVO

Uno dei festival di musica e arte più grandi e celebri al mondo, Sziget, ha portato a casa il premio per il "Best festival d'oltremare" agli UK Festival Awards 2019 la scorsa notte per il secondo anno consecutivo. Sziget si è distinto tra sei dei suoi contemporanei tra cui Altitude Comedy Festival, Afro Nation, Pol'and'Rock Festival, Snowbombing e Tomorrowland nella categoria compilata da esperti e votata dal pubblico.
A seguito di grandi aspettative, Sziget annuncerà la prima ondata di artisti del 2020 a gennaio 2020.
Gli European Festival Awards sono la cerimonia più prestigiosa dei migliori festival del continente. Sziget è stato premiato due volte al miglior festival d'Europa e ha vinto il premio per la line-up dell'anno, il festival europeo preferito dall'artista.
Alla cerimonia di quest'anno, Sziget è stato premiato per la seconda volta come "Best Overseas Festival", riconosciuto per il suo carattere coinvolgente e celebrativo. Tamás Kádár (CEO) ha dichiarato: "Siamo davvero onorati di vincere questo prestigioso premio e siamo davvero entusiasti di svelare ciò che abbiamo in serbo per il 2020"
Punta come la risposta del continente a Glastonbury, l'esperienza musicale e artistica di sette giorni di fama mondiale riunisce oltre 530.000 persone per il più grande incontro culturale europeo nel suo genere. Avendo luogo sull'Obudai-sziget di Budapest - opportunamente trasformato in "Isola della Libertà" ogni agosto, il festival accoglie "Szitizens" di oltre 100 nazioni per riunirsi e celebrare tutte le forme di cultura, razza, gusti e interessi diversi in un unico luogo.
La prima ondata dell'allineamento per il 2020 sarà rivelata a gennaio.
I pass per sette giorni per Sziget sono ora in vendita. I prezzi partono da € 299. Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare szigetfestival.com.
 
 
 
 

Articoli correlati

News

RosalÍa: è disponibile ...

25/01/2020 | luigirizzo

È disponibile in digitale il nuovo brano“juro que” (i swear that)  online anche il video  domenica 26 gennaiosi esibirà come special guest aigrammy awards     l...

News

Luciano ligabue: in attes...

25/01/2020 | luigirizzo

In attesa di “30 anni in un giorno”, l'evento live in data unica il 12 settembre alla rcf arena reggio emilia (campovolo) che ha già registrato il sold out con 1...

News

Mezzosangue in concerto...

25/01/2020 | luigirizzo

Mezzosangue  in concerto a roma  per la data di chiusura di  “sua cuique persona tour + hurricane tournament”  25.01 roma, atlantico *mediapartner radio rock   s...

2445150 foto scattate

16440820 messaggi scambiati

671 utenti online

1069 visitatori online