La serata finale della 62esima edizione dello “ZECCHINO D’ORO”, il 7 dicembre all'Unipol Arena di Bologna, è già SOLD OUT!

La serata finale della 62esima edizione dello “ZECCHINO D’ORO”, il 7 dicembre all'Unipol Arena di Bologna, è già SOLD OUT!

LA SERATA FINALE DELLA 62esima EDIZIONE DELLO
 “ZECCHINO D'ORO”
il più importante festival delle canzoni per bambini in Italia!
IL 7 DICEMBRE ALL'UNIPOL ARENA DI BOLOGNA
IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU RAI 1
CON LA CONDUZIONE DI CARLO CONTI E ANTONELLA CLERICI
 
È GIÀ SOLD OUT!
 
Tutto esaurito per la serata finale della 62esima edizione dello ZECCHINO D'ORO che si terrà il 7 dicembre all'Unipol Arena di Bologna e che andrà in onda in prima serata in diretta su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell'Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.
Oltre 8.000 gli spettatori che si sono prenotati in pochi giorni attraverso il form online. I biglietti per partecipare all'evento sono gratuiti.
 
Le puntate del 4, 5 e 6 dicembre si svolgeranno, come da tradizione, dagli studi televisivi dell'Antoniano di Bologna, e il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni; la puntata finale di sabato 7 dicembre in diretta dall'Unipol Arena è invece aperta ad un pubblico di ogni età.
 
Il 62° Zecchino d'Oro sostiene la campagna "Operazione Pane”, che sarà promossa tra novembre e dicembre 2019 al fine di sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.
 
 
www.zecchinodoro.org
www.facebook.com/zecchinoofficial/
www.instagram.com/zecchinodoro/
www.youtube.com/user/antonianodibologna
 

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17081916 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online